Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Secondo trimestre è quello più bello?

Sara, il 2 Gennaio 2024 alle 08:28 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze sono preoccupata ..non ho mai avuto sintomi ma ora che sono di 14+4 mi preoccupo, speravo di sentire qualche doloretto, qualcosa che si allarga ma niente è normale? Ho letto che nel 2º trimestre ci si sente non incinta è così?.. La pancia è gonfia ma non dura. Ho paura che sia successo qualcosa al mio piccolo .. So di essere paranoica e cerco di pensare al meglio .. Giorno 11 ho la visita e questi giorni sembrano non passare mai😞 è successo anche a voi ?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Gennaio 2024 alle 09:47
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi si è accorciato il collo dell'utero, senza sintomi, ora è 1 cm e sto prendendo progesterone. La mia dpp è 21 aprile e devo fare riposo e cure per evitare che si accorci ulteriormente e che sfoci in un parto prematuro.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!! Che è successo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo trimestre di questa mia gravidanza è un incubo altro che mesi sereni! Sono ricoverata per accorciamento collo utero, non ho avuto alcun sintomo e dovrò farmela tutta a letto se voglio arrivare al termine!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene grazie! Si, ho partorito il 10/12🥰
    Devi rilassarti un po’ altrimenti 9 mesi saranno lunghi e difficili! So che non è facile, ma concentrati su altro.. sta andando bene e andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, come già ti avevo scritto, ci siamo passate tutte, chi più chi meno...sarai più tranquilla quando inizierai a sentirlo. Però non andare in ansia se non hai sintomi (sono certa ci andresti anche se li avessi) anzi goditi questo stato di benessere che non è cosi scontato. Se proprio ne senti la necessità fai qualche ecografia intermedia tra una visita e l'altra. Daiiii che il traguardo del primo trimestre l'hai superato e, credimi, è un attimo che ti ritrovi nel terzo 😁😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho avuto 2 gravidanze, una finita male come la tua e subito dopo una andata bene e oggi mio figlio a 13 mesi... X entrambe le gravidanze non ho avuto alcun sintomo... Niente di niente, solo verso la fine tantissima acidità di stomaco... Ma già ero all' ottavo mese.. quindi stai tranquilla x quello che è possibile, i sintomi non vogliono dire NIENTE... So che fa paura ogni piccola cosa, ma hai ancora tanta strada davanti e non puoi viverla così... Fallo x la creatura che cresce dentro di te.. abbi fiducia in lui/lei ❤️ x me è stato l'unico modo x affrontare la seconda gravidanza un po' più tranquilla...
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia che bello sentirti! Tu hai partorito? Come stai?
    Come facevi a stare tranquilla mentre aspettavi le visite? Io non ho mai avuto grandi sintomi ma in realtà pensavo che andando avanti e cambiando internamente la situazione dovessi sentire qualcosa, qualche crampetto ma invece niente di niente! Comunque grazie per le belle parole! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Per entrambe le gravidanze, una volta entrata nel secondo trimestre sono spariti tutti i sintomi (crampetti, dolori da ciclo, nausea).. non mi sono sentita incinta fino a quando non l’ho sentita muoversi dentro di me (intorno alla ventesima settimana)..
    è assolutamente normale. Cerca, per quanto possibile, di goderti al meglio la gravidanza in ogni sua tappa!
    Ho seguito la tua storia e sono molto felice per te! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto🍀☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara…leggo spesso tuoi post in cui sei in uno stato di agitazione molto forte, hai provato a chiedere aiuto? Io sono una persona molto ansiosa, ma ho capito che per vivermi al meglio questa gravidanza devo essere serena e positiva…purtroppo le cose brutte posso capitare, ma non decidiamo noi ahimè…per questo non me la sento di darti consigli sui sintomi, ma davvero ti auguro ti trovare un po’ di serenità! ☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione