Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Viaggio di nozze annullato

Eleonora, il 14 Aprile 2023 alle 07:50 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si sente in colpa ma ci è toccato fare così. Ci rifaremo già in estate andando qualche giorno in montagna. E amen. Arriveranno tempi migliori in cui potremo ritentare l'esperienza. Per lo meno siamo riusciti a fare un matrimonio meraviglioso che a distanza di quattro mesi tutti se lo ricordano come se fosse successo ieri. Quindi va bene così. Non si può avere tutto dalla vita. Importante appunto era il matrimonio

48 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Aprile 2023 alle 01:43
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto preparando matrimonio per il 29 giugno e non stiamo organizzando il viaggio di nozze proprio perché il matrimonio si sta rivelando più caro del previsto e ci teniamo a fare una bella festa.
    Andremo comunque in vacanza ad agosto è appena si potrà ci rifaremo con il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi dispiace che avete dovuto annullare il viaggio ma sicuramente vi rifarete in tempi migliori. Conserverete sempre il ricordo del vostro bel matrimonio e avrete tutta la vita insieme per poter viaggiare Smiley heart

    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Novella Settembre 2022 Lecce
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono sposata a settembre scorso e mi sono ritrovata a Gennaio a dover ristrutturare casa,e non solo...da quando ci siamo sposati io e mio marito ne abbiamo avute di ogni e siamo letteralmente stressati...se ci andrà bene il viaggio lo faremo verso ottobre a fine lavori e quindi dopo un anno dal matrimonio.... purtroppo a volte bisogna rinunciare a dei momenti di piacere per necessità di varia natura...ma va bene ugualmente, l'importante è che tu abbia un bel ricordo del tuo matrimonio..a me per esempio capita avvolte di risentire ancora delicatamente le note del violino ed immaginare quel momento in cui vedevo mio marito lì ad aspettarmi emozionato e felice con non lo avevo mai visto prima...c'è tempo per tutto,basta essere pazienti❤️ Sposa3settembre2022
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere, ma ora da marito e moglie vivrete tanti viaggi meravigliosi.
    Meglio qualche giorno in montagna ora da novelli sposi e un bel viaggio tra un anno.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è aver organizzato il matrimonio dei vostri sogni, per il viaggio c'è sempre tempo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze e non l’abbiamo neanche in programma a breve termine, purtroppo come dici tu a volte bisogna fare dei sacrifici, quindi ti capisco… ci rifaremo anche noi in futuro e intanto ci riteniamo fortunati perché il nostro matrimonio è stato perfetto e siamo felici
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, fresco, niente zanzare...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io lo conosco molto bene quel posto e lo adoro. E poi in estate io sto meglio in montagna al fresco
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Deve essere molto rilassante.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altopiano di Asiago
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, mi spiace per il vostro viaggio ma recupererete!
    Potete vivere la vostra vacanza in montagna come se fosse una mini luna di miele 🍯, dove andrete di bello?
    Anche noi abbiamo dovuto rivedere il budget ma sarà comunque bellissimo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo sconforto, ma la vostra mi sembra una scelta giudiziosa!
    Cominciate a mettere qualcosa da parte, tenete d’occhio le offerte last minute ed i siti tipo voyage privé, a volte hanno offerte interessanti!
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concordo con te!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ha degli interessi vantaggiosi perché no. Si fanno alla fine rateizzazioni per macchina, casa, cellulari... beh sono scelte 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora capisco benissimo la tua situazione perché l'abbiamo vissuta anche noi nel 2019. Abbiamo preferito fare il matrimonio dei nostri sogni, nonostante siamo stati ristretti lo stesso, ma è stato indimenticabile e meraviglioso e rimandare il viaggio a data da destinarsi non ci è pesato per niente. Poi purtroppo è arrivato il covid e addio... Siamo nel 2023 e il viaggio vero e proprio è ancora "un bel sogno nel cassetto " nonostante ci siamo concessi piccoli viaggetti e qualche weekend fuori. Nel frattempo i soldi che abbiamo raccimolato in questi anni li abbiamo messi vicino casa per renderla più green e funzionale come piaceva a noi . Quindi non preoccupatevi sicuramente arriverà il momento per viaggiare e farvi quel bel viaggio che desiderate tanto ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante era appunto l’importante per voi ❤️
    Io ho detto a mio marito che se non riusciamo ad andare in viaggio di nozze preferisco sposarci in 4 gatti, piuttosto che non andare.
    Per me viaggiare è fondamentale!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mal che vada lo faremo durante i periodi di ferie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché per noi fare un prestito per un viaggio non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sin dall'inizio abbiamo deciso si dividere le due cose: prima il matrimonio, respiriamo,ci facciamo 2 conti e poi iniziamo ad organizzare il viaggio! Secondo me te lo godi addirittura di più e parlandone con un'altra coppia,loro dicevano che si erano un po' pentiti di aver fatto tutto assieme proprio perché al rientro si erano ritrovati in super restrittezze. Cercate solo di capire come funziona con i giorni a lavoro!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fate un prestito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me dispiaceva che mio marito perdesse i giorni di congedo perché poteva usufruirne entro i sei mesi dalla data del matrimonio. Ma lui ha detto che preferisce andare a lavorare dato che quest'anno il titolare ha dato più giorni di ferie in agosto rispetto all'anno scorso e quindi vuole avere qualcosa in più dato che mi ha detto che appunto proprio in agosto vorrebbe andare qualche giorno in montagna
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già preso le giornate libere dal lavoro (congedo/ferie) per il periodo in cui speravate di fare il viaggio vi consiglierei di fare i turisti nella vostra città o nei dintorni. In Italia abbiamo questa forruna tra natura e arte ( anche gratis come le chiese) abbiamo delle meraviglie che spessonon consideriamo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀 ve lo auguro 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh chissà vedremo 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vi regalerete un bel viaggio per il primo anniversario 💖 non siate giù di morale 🍀
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti devi preoccupare e non ti devi sentire il colpa, può capitare, anche noi non lo faremmo subito per questo motivo, quindi ti posso capire anche perché sono alti i prezzi nei viaggi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Ma sono felice che il vostro giorno sarà come lo desiderate🥹💘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Ci sarà modo per rifarsi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo ancora in fase organizzazione ma il viaggio di nozze al momento lo abbiamo escluso.. nel senso si vedrà più in là.. nel budget proprio non ci rientra.. e sinceramente di spendere tutti i soldi dei regalo in viaggio mi scoccia un po’… ci vorrei fare altro dedicato alla nostra casa 🥰 quindi secondo me avete fatto bene a rinunciare e sono certa che troverete un altro modo di fare un viaggio che sarà sicuramente fantastico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo è il mio incubo😭 speriamo di riuscire a farlo anche noi, soprattutto perché abbiamo fatto lista viaggio…però gli imprevisti possono sempre succedere…vi rifarete prossimamente ❤️
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto infatti, l’importante nell vita è avere le cose essenziali 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito si sente in colpa perché anche lui ci teneva e più che altro gli dispiace per me. Ma alla fine ci abbiamo rinunciato in due quindi è stato un sacrificio comune. Io ho cercato di fargli capire che anche se mi è dispiaciuto avremo sicuramente occasione per rifarci. Lui la vede come se mi avesse privata di qualcosa ma non è così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione