Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Viaggio di nozze annullato

Eleonora, il 14 Aprile 2023 alle 07:50

Pubblicato in Luna di miele 48

Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si sente in colpa ma ci è toccato fare così. Ci rifaremo già in estate andando qualche giorno in montagna....
Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si sente in colpa ma ci è toccato fare così. Ci rifaremo già in estate andando qualche giorno in montagna. E amen. Arriveranno tempi migliori in cui potremo ritentare l'esperienza. Per lo meno siamo riusciti a fare un matrimonio meraviglioso che a distanza di quattro mesi tutti se lo ricordano come se fosse successo ieri. Quindi va bene così. Non si può avere tutto dalla vita. Importante appunto era il matrimonio

48 Risposte

  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è una cosa essenziale nella vita. Anche noi non lo faremo alla fine. Se riusciamo in estate andiamo qui vicino (siamo siciliani) , qualche giorno a Napoli o a Palermo. Con i soldi che riceveremo dai regali, se tutto va bene faremo qualcos’altro di molto importante 🥰 alcune persone lo ritengo fondamentale, ma nella vita di fondamentale non è affatto il viaggio di nozze.quindi perché sentirsi in colpa? Per un qualcosa che non è così necessario. Nella vita ci sarà il momento per un piccolo viaggetto o grande vacanza che sia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah decisamente, e poi per noi il viaggio di nozze non era fondamentale (certo ci sarebbe piaciuto).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi è dispiaciuto lo ammetto ma a tutto c'è una soluzione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco che possa essere una delusione ma non ti abbattere. Noi abbiamo dovuto annullarli causa pandemia, era tutto chiuso con frontiere chiuse etc. Siamo riusciti a fare quattro giorni in Toscana subito dopo il matrimonio e non ce ne siamo pentiti perché quello che ci interessava era stare insieme. Certo, non so se vedremo mai il Messico che avevamo previsto, ma ci sono delle circostanze oggettive che non possono essere cambiate.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima soluzione. Forse avrei dovuto fare così. Ma va beh ormai è andata
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo deciso di fare cosí dopo il matrimonio salderemo tutto e se ne avanzeranno andremo in agenzia e faremo un last minute, se invece non riusciremo pazienza ci rifaremo poi!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo a volte bisogna rinunciare a qualcosa...ti capisco perché anche noi controlliamo sempre cosa siamo in grado o meno di fare...
    Più che una rinuncia però sarà solo un rimandare a tempi migliori!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Vi auguro di riuscire a riprogrammarlo presto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto. Vedrai che le cose andranno meglio e partirete presto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Un viaggio è sempre una bella esperienza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Eleonora. Anche noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a distanza di quasi 1 anno dal matrimonio per vari motivi: avevamo altre priorità come spese per la casa e seconda cosa motivi di lavoro. Però è stato bello comunque. Non ci sono tempi per fare un viaggio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci consoleremo in qualche modo 😊 sicuramente arriverà l'occasione per farlo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il vostro viaggio! Potrete farlo in occasione di un anniversario e sarà ancora più bello 💪🏻💪🏻 solleva il morale anche a tuo marito che i momenti difficili capitano a tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo anche noi purtroppo per colpa della mia malattia non faremo il viaggio di nozze e forse faremo qualche giorno quest'estate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora 🥰
    Vi capisco perfettamente.
    Io e il mio fm ci troviamo nelle stesse condizioni. Per fortuna i soldi del matrimonio sono stati messi da parte da molti anni ormai e per quello non ci sono problemi. Ma il viaggio di nozze temo dovrà attendere . Vedremo man mano . Cogliamo le occasioni che si presentano . Importante , nel vostro caso , è che il matrimonio sia andato esattamente come desideravate ❤️ il resto arriverà , prima o poi riuscirete a farlo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione