Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Raffreddore e gravidanza

Chiara, il 5 Novembre 2021 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze, in questo momento ho raffreddore e un leggero fastidio alla gola. Cosa potrei prendere che sia compatibile con la gravidanza? Il mio medico di base non mi risponde e il ginecologo oggi non è in studio. Grazie

13 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 8 Novembre 2021 alle 21:48
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ti ringrazio, vado a vedere, i prodotti dell'Aboca mi piacciono molto! Grazie
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto bisogno durante l'allattamento di sapere quali farmaci potevo assumere, ho chiamato il numero verde dell'antiveleni di Bergamo. Se hai persone davanti ci vuole un po' , a me spesso cadeva la linea durante l'attesa. Ci vuole un po' di pazienza.
    Raffreddore e gravidanza 1



    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raffreddore e gravidanza 2
    Ho preso questo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me ne sono fatta prendere uno da mio marito ma adesso non ricordo il nome, appena torno a casa ti scrivo subito.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere che spray è?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai febbre o anche solo dolore molto intenso, puoi prendere la Tachipirina. Io mi trovavo molto bene con l'acqua di Sirmione, la usavo per fare i fumenti. Come spray per la gola usavo invece il Golamir 2 Act dell'Aboca.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione. Ho preso una tachipirina ieri sera perché avevo un po’ di alterazione (37.4) poi prendo latte caldo e miele, e qualche caramellina per il fastidio alla gola! Ieri ho comprato pure 10kg di arance bio per fare qualche spremuta!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi diede da prendere tachipirina e uno spray per la gola a base di acido ialuronico.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me avevano detto solo tachipirina, il medico si era raccomando di non prendere rimedi a base di erbe e nemmeno propoli.... bisogna armarsi di grande pazienza...copriti bene e stai al caldo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io in questi giorni ho avuto mal di gola e raffreddore e il medico mi ha detto Tachipirina solo con la febbre 😩 sono andata giù pesante di gargarismi bicarbonato e limone, tisane allo zenzero e frutti rossi con miele, latte e miele, miele con limone, tanta acqua e frutta, fumenti con il bicarbonato 2-3 volte al giorno, doccia calda e soprattutto riposo! In 3 giorni la situazione è migliorata parecchio, se senti tanto catarro o ti viene la tosse puoi fare l'aerosol con la fisiologica!
    • Rispondi
  • N
    Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina come già suggerito,Tisane calde con miele e limone che ti aiutano con la gola,e integra tanta vitamina C!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo solo Tachipirina
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, Tachipirina; e fai sciacqui con limone per il mal di gola o mastica zenzero. Spero ti passi presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione