Ho scelto d'aprire questo topic perchè ho condiviso sempre tanto su questo forum da quando quello che era il mio fidanzato,mi fece la fatidica domanda,ormai quasi 4 anni fà!👵
Non voglio aprire il topic di future mamme perchè sono già la creatrice/coordinatrice di uno e non me la sentirei di gestirne un altro,coi minuti sempre contati che mi ritrovo🥲
Sabato 30 maggio scoprivo il mio secondo miracolo,sono rimasta davvero incredula ragazze!ma le emozioni sono state sempre le stesse,anche le ansie😂

Alla fine il giorno successivo ho visto che la linea si andava a intensificare

Quindi il primo giugno ho scelto di fare un digitale per confermare definitivamente questo miracolo e comunicarlo a mio marito con un finto pacchetto amazon 🤭conposto da👇

Non vi dico le ansie,il giorno successivo partivo per il mare da sola con il mio terremoto,ma non potevo ormai fare altrimenti...💪Nel frattempo ho sempre monitorato la situazione con dei test di fortuna e la linea ringraziando il cielo era sempre più marcata🙏
Il lunedì 5/6 poi mi sono decisa a chiamare la ginecologa che mi ha dato appuntamento per il sabato appena trascorso,ed ecco a voi che vi presento appunto il mio secondo miracolo!❤

Specifico,per chi non lo sapesse,che mi era stato diagnosticato utero didelfo,in sede di cesareo mi dissero che non era così ma che avevo un setto completo e che mi era stato rimosso,con questa eco la ginecologa ha visto che invece c'è ancora una netta differenza tra destra e sinistra e si vedono nitidi i due uteri,quindi l'unica sua soluzione è che mi sia stato rimosso un setto dentro la cavità uterina dove c'era la gravidanza e vuole approfondire la situazione con chi mi ha operato ecc ecc...rimane sempre tutto un grande mistero😅ma l'importante è che vada tutto bene come con il mio primo grande amore❤🙏🍀
Vi aggiornerò sicuramente😊Speriamo sempre in bene🤞
Fotografi garanzie ANFM