Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Vi presento il mio secondo miracolo 🍀🤞🙏❤🥰

🌸Wew🌸, il 20 Giugno 2022 alle 18:07

Pubblicato in Future mamme 61

Ciao a tutte❤ Ho scelto d'aprire questo topic perchè ho condiviso sempre tanto su questo forum da quando quello che era il mio fidanzato,mi fece la fatidica domanda,ormai quasi 4 anni fà!👵 Non voglio aprire il topic di future mamme perchè sono già la creatrice/coordinatrice di uno e non me la...
Ciao a tutte❤
Ho scelto d'aprire questo topic perchè ho condiviso sempre tanto su questo forum da quando quello che era il mio fidanzato,mi fece la fatidica domanda,ormai quasi 4 anni fà!👵

Non voglio aprire il topic di future mamme perchè sono già la creatrice/coordinatrice di uno e non me la sentirei di gestirne un altro,coi minuti sempre contati che mi ritrovo🥲
Sabato 30 maggio scoprivo il mio secondo miracolo,sono rimasta davvero incredula ragazze!ma le emozioni sono state sempre le stesse,anche le ansie😂cfb_1936669.jpg
Alla fine il giorno successivo ho visto che la linea si andava a intensificarecfb_1936671.jpg
Quindi il primo giugno ho scelto di fare un digitale per confermare definitivamente questo miracolo e comunicarlo a mio marito con un finto pacchetto amazon 🤭conposto da👇cfb_1936675.jpg

cfb_1936673.jpg
Non vi dico le ansie,il giorno successivo partivo per il mare da sola con il mio terremoto,ma non potevo ormai fare altrimenti...💪Nel frattempo ho sempre monitorato la situazione con dei test di fortuna e la linea ringraziando il cielo era sempre più marcata🙏
Il lunedì 5/6 poi mi sono decisa a chiamare la ginecologa che mi ha dato appuntamento per il sabato appena trascorso,ed ecco a voi che vi presento appunto il mio secondo miracolo!❤cfb_1936677.jpg

Specifico,per chi non lo sapesse,che mi era stato diagnosticato utero didelfo,in sede di cesareo mi dissero che non era così ma che avevo un setto completo e che mi era stato rimosso,con questa eco la ginecologa ha visto che invece c'è ancora una netta differenza tra destra e sinistra e si vedono nitidi i due uteri,quindi l'unica sua soluzione è che mi sia stato rimosso un setto dentro la cavità uterina dove c'era la gravidanza e vuole approfondire la situazione con chi mi ha operato ecc ecc...rimane sempre tutto un grande mistero😅ma l'importante è che vada tutto bene come con il mio primo grande amore❤🙏🍀
Vi aggiornerò sicuramente😊Speriamo sempre in bene🤞

61 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità più bella non esiste🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Melissa!
    Ti seguo sempre♥️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhhh haiii ragioneeee Alessandraaaaaaa!!!
    Magari lo apri tu😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaaaaa e perchè non sei nel topic??!!!😜

Per ora mi sto godendo il fatto di dirlo ai pochi di persona e vedere le reazioni,visto che appunto per il primo avevo aspettato la fine del trimestre ma lo avevamo detto in videochiamata per forze di causa maggiori😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley love anche io al mio positivo di aprile ho fatto una piccola sorpresina a mio marito con un bigliettino incluso.. Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Grandi novità eh???
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tantissimi auguri 🥰🥰🥰😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi Wew!!!! Smiley love Dai dai mamme di Febbraio, che fra un pò si apre il topic di Marzo !Smiley xd

• Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, che emozione 😍
    Anch'io ho un bimbo nato a novembre 2020, primo positivo scoperto in pieno lockdown e non vedo l'ora di rivivere una gravidanza senza le ansie da covid 😭
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni e congratulazioni Wew!!!! Vedrai che andrà tutto bene anche se con un dubbio del genere capisco che ci possano essere tanti pensieri. Però hai il tuo bimbo che sicuramente ti saprà distrarre in tutti i modi!!! In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sto cercando di sforzarmi per non farmi sopraffare dalla paura. Sono una persona sempre positiva e non è da me essere così spaventata. Speriamo bene🙏🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è molto presto,credo che forse si possa solo vedere un abbozzo di camera in utero,MA FORSE eh...
    Però no dai,forza su!non pensare negativo che non trasmetti energia positiva a puntino😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ale🙏
    Infatti sto intrepidando con te permercoledì🤞🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica!rimango sempre col pallino della gravidanza doppia però🤣♥️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni…abbiamo scoperto il positivo lo stesso giorno e anche per me sarà la seconda gioia😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo, le notifiche sono sicuramente una rottura. Io ho la visita mercoledì, anche se sarà prestissimo, ma sono molto spaventata dopo la triste esperienza precedente 🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tantissimi auguri !! Le emozioni sono sempre le stesse ma ogni volta è unica💙💙ti auguro il meglio per questa nuova vita in arrivo 😘😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gioia❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Eleonora posso capirti ma dai, non può piovere per sempre!💪
    Creare il topic significa,seguirlo,aggiornarlo e ovviamente ogni notifica arriva a chi l'ha creato,insomma sembra una cavolata ma non lo è😄
    Io sono a 6+4,anche se dall'eco di sabato forse sono un paio di giorni indietro ma non c'è ridatazione per ora!
    La mia dpp è il 9/2,e io a febbraio 2020 ho concepito e scoperto il mio primo miracolo,voglio essere molto positiva🤞🍀🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew, auguri!!!!! Anche io ho guardato se c’è il post, ammetto che dopo il primo aborto ho il terrore di volare troppo alto, quindi non ho il coraggio. Non tanto per il tempo, perché anche se sono incasinata, credo che più che avviare un post non ci siano troppi casini dopo, considerando anche che i calendari possono copiarli/incollarli tutti, giusto?
    Comunque non me la sento, ma non per scaramanzia, ma perché ho il terrore di essere troppo felice e poi sbattere di nuovo la faccia per terra 🥺 tu a che settimana dovresti essere? Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni Wew😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so😂appena qualche "ciovane"lo apre mi ci butto dentro ma non posso aprirlo io davvero😂
    Tra lavoro,casa,figlio c'è,non ce la faccio a stare dietro poi a tutti i messaggi🥲
    E poi io appunto avevo già aperto novembre 2020😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Wew 🥳❤️ sono sempre belle emozioni 😍 congratulazioni 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️❤️❤️ Mi aspettavo un tuo post sulle future mamme di febbraio 2023, manca all’appello 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione