Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari

Liquido amniotico nei limiti superiori della norma

Tata, il 3 Luglio 2020 alle 08:19 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno a tutte.. Lunedì sarò in 36 settimane. Ho sempre avuto il liquido nella norma. Ieri mi ha detto leggermente aumentato ma non mi ha detto nulla di preoccuparmi.. Solo che andava tutto bene.. A qualcuna di voi é capitato?

9 Risposte

Ultime attività da Ale, il 16 Maggio 2023 alle 14:56
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con la seconda gravidanza. Ho sempre avuto il liquido al di sopra della norma ma la dottoressa mi assicurava ad ogni visita che la bimba cresceva bene e che tutto rientrava nei parametri compresa la sua crescita ed in effetti non ho avuto nessun problema.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io verso la fine della gravidanza avevo il liquido diciamo sul limite superiore, la dietista mi ha calibrato meglio la dieta appunto per via dei carboidrati, mio figlio è nato circa 3.3 chili per cui un peso normalissimo, ma non so se ci possano essere correlazioni, non ne ho proprio idea
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i vostri bambini con il liquido amniotico in eccesso erano un po’ più grandi della norma? A me si porta di due settimane più grande e ho il liquido amniotico in eccesso infatti mi hanno messo a dieta senza mangiare pane pasta e dolci solo una volta a settimana


    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo più della norma tant’è che mi fecero fare curva glicemica d’urgenza xke sospettavano diabete (non l’avevo fatta xke non rientravo nei parametri di rischio)...escluso il diabete non seppero darmi spiegazione ...poi non so dirti effettivamente al momento del parto qnt ce ne fosse xke ho fatto cesareo programmato quindi non ho rotto le acque ma staI tranquilla che se sei un po’ al di sopra non succede nulla, è quando ce n’è poco che diventa un problema
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho sempre avuto tanto....x fortuna perché quando mi si sono rotte le acque non ho capito visto che il sacco di è rotto in alto...
    Ma non ho avuto problemi!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me durante le eco mi hanno sempre detto che i livelli di liquido erano normali mentre al parto hanno scoperto che in realtà era tantissimo... Ho allagato mezza sala parto 😂😂😂 ma cmq a me nn ha creato problemi durante la gravidanza visto che nemmeno lo sapevo.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quello che mi chiedo è se è normale che aumenti a fine gestazione 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffrendo di diabete gestazionale avevo il liquido leggermente aumentato perché il bimbo faceva più pipi. Se è aumentato ma nella norma non c'è niente di cui preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me era leggermente diminuito invece ma Anchd nel mio caso non è stato nulla di preoccupante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione