Ciao ragazze, vi scrivo con un nodo in gola. Non sono mai stata in fissa col peso di mia figlia. Ho sempre pensato che mangiasse quanto il cuore le comandasse, so che i bimbi si autoregolano. Lei di base non è una gran mangiona. A vederla è una bimba in salute, ma avendola pesata di recente ho notato che ha perso 200 gr.
Ha lo stesso peso da gennaio. Anzi aveva, perché adesso pesa anche di meno. È normale secondo voi, può capitare di perdere del peso senza un motivo per cui preoccuparsi? Lei pesa 9,2 kg ,fino ad aprile ( ultimo controllo con la pediatra) era stabile a 9,4kg. Ha 15 mesi e non ha avuto cambiamenti nell'alimentazione, è la solita bimba non troppo mangiona ma nemmeno inappetente.
Niente questa sera sono un po' in pensiero, ne parlerò lunedì alla pediatra ma intanto volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e pensa che sia tutto sotto controllo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM