Volevo aggiornarvi sulla situazione di Paolo.
Ha iniziato da un mese e mezzo l asilo nido ( ha 2 anni e 9 mesi ) e con nostra sorpresa sta andando benissimo. Mai un pianto sempre con il sorriso e gia dopo 1 settimana mangiava e dopo 2 dormiva . All asilo dorme senza ciuccio e senza il suo amato peluche ( cosa x me molto strana dato che non lo molla mai ) . Io sono molto contenta di come sta andando ma a livello del parlare ancora nulla. Dice 2 o 3 paroline in piu ma nulla di che. Ha ancora il suo modo e segna sempre le.cose x farci capire. Ieri abbiamo avuto l incontro con la.maestra per vedere l andamento di questo mese e anche lei ci ha detto che è un bambino super attivo, super intelligente fa cosa anche da bambino piu grande sta allae regole è di indole buona ma lei è preoccupata x questa.cosa.del parlare è come se fosse bloccato in un momento della sua infanzia e nn riesce a buttare fuori le parole. Le lettere dell alfabeto le sa tutte ma nn fa frasi o parole articolate. Anche a scuola viene anche lasciato un po in disparte dai compagni xke nn parla loro gli chiedono cosa ma lui mugugna e quindi poi loro vanno e lui gioca da solo. Sono molto abbattuta x questa cosa, mio marito da la colpa ai miei genitori dato che fino a Dicembre è stato cn loro dato che noi lavoriamo tutto il gg e lo hanno protetto troppo, dal mamgiare sempre imboccato all anticipare le cose che faceva x aiutarlo e capirlo sempre anche senza.parola ..la maestra.ci ha consigliato una visita dal logopedista e vedere lui cosa ci propone di fare. Come.vi dicevo sono molto triste, mi sento un po un fallimento xke ho sempre poco tempo x stare con lui e la sera tra tutte le cose da fare e andare a letto presto riusciamo a fare poco insieme . Chiedo scusa x il testo lunghissimo . Vi abbraccio e vi terrò aggiornate🥰

Fotografi garanzie ANFM