Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Semele
Super Sposa Maggio 2019 Roma

Box come lettino?

Semele, il 25 Marzo 2022 alle 10:51 Pubblicato in Future mamme 0 3

Buongiorno a tutte!

Mi hanno regalato un box per mia figlia che ormai ha quasi un anno, ma non lo usiamo mai, perché abbiamo comprato un recinto che sta attorno al suo tappetone e se serve che non le possiamo stare troppo appresso la mettiamo là o al massimo nel seggiolone, ma capita raramente...

Stavo pensando però che il box assomiglia molto ai lettini da campeggio e stavo pensando di usarlo per farci dormire mia figlia se andiamo a dormire dai nonni, quindi al massimo una notte ogni tanto. Secondo voi è fattibile o non è adatto? Meglio venderlo e comprarmi un lettino da campeggio, anche usato?

Per capirci il box è simile a questo:

Box come lettino? 1


Grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Semele, il 5 Aprile 2022 alle 09:29
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, grazie a entrambe che avete commentato! Scusate se ho postato la domanda e poi sono sparita, sono state un paio di settimane pienissime! Comunque grazie della risposta, in effetti penso che il materasso sia un po' sottile rispetto ai lettini da campeggio, ora vedo se conviene comprare un materasso in più o magari vendere il box e comprare un lettino usato... grazie!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me se è una cosa occasionali va benissimo. Magari appunto puoi aggiungere un materasso aggiuntivo se questo è troppo sottile...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è fattibile, l'importante è che sia apribile e chiudibile facilmente e che chiuso non occupi troppo spazio. Magari controlla che il materasso sia abbastanza spesso da essere confortevole, al massimo puoi prendere un materassino aggiuntivo in modo da raggiungere uno spessore sufficiente. Noi abbiamo un lettino da campeggio che usiamo ogni tanto da box (per pochi minuti) e ha un materassino un po' più grosso mi pare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione