Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia

Ciclo post mini pillola e spotting

Antonella, il 4 Aprile 2022 alle 12:25 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, lunedì 14 marzo ho finito la confezione di minipillole e con mio marito abbiamo deciso d cominciare a cercare 1nuova gravidanza. Domenica 20 iniziano le perdite da “ciclo” e durano x 5 giorni..poi da qst sabato ke in teoria da calendario doveva essere il girono dell’ovulazione spotting cn perdite mattoni ke tutt’ora persistono..a qualcuna è successo dopo la pillola?il 14 ho prenotato 1visita d controllo dalla mia gine ma qst perdite strane e proprio a ridosso d qll ke doveva essere l’ovulazione nn m erano mai capitate e nn m lasciano tranquilla..grazie a ki vorrà raccontarmi la propria esperienza

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 5 Aprile 2022 alle 22:05
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa ke io invece zero ciclo x tutto qst tempo solo qlc giorno d spotting sporadico..ovviamente tipo qnd sn andata in vacanza al mare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonostante la prendesdi avevo delle perdite,vivevo col salvaslip perenne e anche no🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..2/3 mesi e t 6 cmq regolarizzata..ma se posso ke problemi t ha dato?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,no a dire il vero non l'ho cercata.Forse lo faccio dal mese prossimo ma non so😅
    Guarda a me è ritornato il ciclo regolare dopo un 2/3 mesi dallo stop😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto il capo parto a 40 giorni dal parto e ho cominciato la mini pillola subito dopo ma l’ho presa x 2 anni e 8 mesi..la mia fine m aveva detto all’epoca ke nn aveva particolari controindicazioni e ke in molte la prendono al posto della pillola convenzionale xké meno forte anke se nn x L’allattamento..io adesso comincio a preoccuparmi 1pochino ke c voglia tanto tempo x far ripartire tutto xké cn mio marito volevamo cercare 1gravidanza..cmq il 14 ho appuntamento x 1controllo e vedrò cosa m dirà la mia ginecologa..speriamo bene..
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho interrotto la minipillola (azalia) ai primi di febbraio e ancora non mi è tornato il ciclo, nulla nemmeno spotting. La mia ginecologa dice che è normale che ci possa volere un po' a ripartire il tutto.. Penso sia proprio una caratteristica della minipillola perché con la pillola normale (loette) mi è ripartito tutto subito nonostante l'ho presa per tanti anni...

    Forse è anche differente perché alla fine è il primo ciclo dopo il parto, nonostante posticipato a causa della pillola, quindi il corpo ci mette un po' a ripartire.... Tu per quanto tempo l'hai presa la minipillola? Io per circa 9 mesi, iniziata subito dopo il parto, alla visita dei 40 giorni

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già..t posso chiedere se dopa la cerazzette hai cercato 1altra gravidanza e se si quanto c è voluto x il positivo..e anche qnt c hai messo x risolvere i problemi post mini pillola..grazie
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio ho assunto la yasmin per 12anni e dopo 4 mesi ero incinta,invece la cerazzette mi ha dato solo problemi...
    Sono proprio diverse in effetti...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao wew..io ho assunto x 11 anni la pillola YAZ e qnd nel 2018 cn mio marito abbiamo deciso d cercare 1gravidanza ho interrotta la pillola a giugno e ad agosto ero incinta..tutto è ripartito subito..cn qst mini pillola invece già nn ho mai avuto il ciclo x tutto il periodo d somministrazione e adesso qst perdite marroni..uff..spero cm dici tu ke sia solo il mio corpo ke ha bisogno d 1pochino + d tempo x ripartire..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,io assumevo cerazzette e mi ha creato problemi,secondo me ci vuole solo tempo a ripartire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione