Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Ci mancava anche questa....

🐞 Maria Giada 🐞, il 11 Marzo 2022 alle 10:34 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ragazze.... ero partita grintosa, ed ora sia io che mio marito ci ritroviamo positivi!!!!

Non ho potuto fare più la pulizia dei denti e nemmeno le analisi del sangue preconcezionali.

Stiamo bene per fortuna, solo un pò di tosse ed un paio di linee di febbre.

Secondo voi, augurandomi di negativizzarci presto, tra un paio di settimane, quando sarò fertile... potremmo provare ad avere un bambino con mio marito?

Ovvio appena potrò mi farò le analisi del sangue e la pulizia dei denti..

Cosa mi dite?

4 Risposte

Ultime attività da Fede, il 12 Marzo 2022 alle 15:04
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto le analisi preconcezionali...e la pulizia dei denti puoi farla anche in gravidanza! I
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. Certo che puoi concepire. Io sono rimasta incinta senza esami preconcezionali e il concepimento c'è stato proprio mentre io e mio marito eravamo positivi al covid. È stato l'unico mese dove abbiamo avuto rapporti per piacere senza pensare al periodo fertile né ai giorni giusti perché con il covid mai avremmo pensato di riuscirci. Quindi vai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei lo stesso, anche noi abbiamo iniziato la ricerca senza fare precedentemente analisi né pulizia dei denti... Poi comunque c'è la possibilità che ci mettiate un po' per riuscirci
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se state bene provateci al limite non riuscite a concepire, ma quello penso al di là del fatto che siate positivi o meno, poi se siete positivi ora se deve venirvi la febbre lo farà nel primo periodo quindi penso tu possa andare tranquilla, sarebbe peggio avere febbre dopo se tu dovessi rimanere incinta.
    I test preconcezionali non sono obbligatori, sono solo un check per vedere se ci sono valori da aggiustare per prevenire possibili problemi causati da carenze o valori alti, io ho fatto tutte le analisi dopo aver visto il positivo e dopo aver fatto la primissima visita, prima non ho voluto anche perché volevo viverla nella maniera più Easy e spensierata possibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione