Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Insonnia in gravidanza

Roby❤️, il 3 Dicembre 2021 alle 05:25 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Quante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?

Nel primo trimestre

26%

49 voti

Nel secondo trimestre

15%

29 voti

Nel terzo trimestre

35%

67 voti

Mai

24%

45 voti

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 7 Maggio 2022 alle 22:08
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi svegliavo sistematicamente una volta sola, ma per fare pipi
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da metà gravidanza circa ho fatto sempre più difficoltà a dormire... Mi aiutava il cuscinone da gravidanza perché almeno riuscivo a mettermi in una posizione comoda, ma non ha risolto del tutto... L'ultimo mese mi addormentavo a fatica, dormivo due o tre ore e mi svegliavo. Mi facevo una camomilla e leggevo un po', e finalmente riuscivo a riaddormentarmi per un altro paio d'ore... Per non parlare dei risvegli in preda ai bruciori di stomaco! Dormivo quasi seduta alla fine... Sono arrivata al parto stremata!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare dei risvegli in preda ai crampi del terzo trimestre 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo trimestre avevo difficoltà a dormire ma perché stavo male, e nel terzo trimestre perché il peso della pancia si faceva e sentire e tanta acidità 🥲
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio dalle 2,30 fino alle 6 sveglia dal 7’ mese ora sono al 9’ tra stomaco, bimba super agitata che scalcia come una pazza, pancione ingombrante e pipì, x me è praticamente impossibile dormire bene 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel terzo trimestre tra pipì, bruciore di stomaco e mani intorpidite mi svegliavo sempre!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio puntualmente intorno alle 4 tutte le notti! Poi mi riaddormento per un paio d'ore. Ormai va avanti così da quando ho saputo di essere incinta! Non sono agitata anzi, sono abbastanza tranquilla però è così! Mi addormento comunque anche prima perché ho molto sonno e faccio dei riposini il pomeriggio! Ovviamente incide anche questo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto nel terzo trimestre ma probabilmente sarà stato anche il caldo, mio figlio è nato a luglio.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io più che altro nel terzo trimestre, in realtà facevo dei pisolini e poi mi svegliavo perché avevo braccia e gambe intorpidite oppure avevo degli scatti muscolari, mi dovevo magari alzare un attimo, poi andavo in bagno, facevo dei pisolini di circa due ore alla volta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sofferto molto di insonnia mel 3 trimestre.. a volte perché noj riuscivo a trovare una posizione comoda altre mi svegliavo e non riuscivo piu a dormire avevo il cervello supet attivo 😅😅
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby io sono oggi a 12+3 e mi sveglio nel cuore della notte senza più dormire praticamente da quando ho scoperto di essere incinta!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal quarto mese in poi, in entrambe le gravidanze Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, a me l'insonnia è arrivata dal test positivo, ovviamente legato all'agitazione. Ti assicuro che non ho più dormito come prima e non credo continui ad essere l'agitazione.. Ormai ho iniziato l'ottavo e questa notte ore 5.30 ero sveglia.. non riesco proprio a dormire le 6/8 ore filate... ho avuto solo una pausa nel secondo trimestre..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io ho sofferto tantissimo si insonnia x tutto il primo trimestre... roba proprio da stare sveglia x tutta la notte...
    Poi con il secondo trimestre finalmente mi sono regolarizzata ( mi alzavo solo x andare in bagno)... ma adesso che sto x entrare al 6 ho di nuovo insonnia mi sveglio da qualche giorno verso le 4 e inizio a girarmi x 2 ore nel letto!... spero passi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione