'Siculiana', Agrigento · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Siculiana', Agrigento · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Quante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1213 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1213 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1358 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Gruppi generali
Ispirazione