Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Peso neonato

Riccia, il 1 Ottobre 2021 alle 21:31 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???

9 Risposte

Ultime attività da Jolly, il 5 Ottobre 2021 alle 11:06
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io contatterei il pediatra per ogni dubbio... Nostra figlia rigurgitava molto e infatti soffriva di reflusso, ma nonostante tutto cresceva e quindi abbiamo evitato di darle farmaci perché il pediatra ci ha consigliato di anticipare lo svezzamento. Da quando lo abbiamo iniziato, i rigurgiti sono diminuiti (al massimo, ora che ha 13 mesi, ha spesso il singhiozzo). So che in alcuni bimbi il reflusso può essere silente, quindi ne soffrono pur non rigurgitando

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a darle anche il latte ar xk ne avevo.un pacco gia a casa ma è stato ka stessa cosa beveva la stessa quantità...stasera sembra andare meglio...


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È probabile che abbia un pò di mal di gola o magari il reflusso che gli fa passare la voglia.. Speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ma da ieri k nn sta neank piu mamgiando pensa ieri se è arrivata a 400 gr d latte in 24 orw è tanto...stanotte stessa cosa 40 gr s latte poi alle 8 90 gr e dopo 3 ore 60 gr s latte sono disperata...ho chiamato un pediatra privato che m ha detto k ha la.gola leggerm rossa ma d fare l esame alle urine x vedere un po la situazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è normale.. Può succedere 😊 il mio pediatra mi ha sempre detto di contare il peso complessivo accumulato nel mese, probabilmente nelle settimane precedenti ha preso qualche grammo in più e quindi questa settimana non ne ha messo. Ho letto che comunque pesa quasi 6 kg quindi stai veramente tranquilla, è il peso giusto per i mesi che ha.. E conta che più avanti andrai con i mesi e meno peso prenderà.. Mia figlia dai 10 ai 12 mesi è stata ferma sui 9 chili per 2 mesi abbondanti ma andava bene così perché era cresciuta in altezza e comunque si vede che sta bene..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5.900kg è nata 3180 alle dimissioni era 3080...fino ad ora è cresciuta sempre xk io le proponevo il biberon altrim se facevo passare 3 4 ora lei nn ha mai pianto dalla fame solo in clinica sembrava un affammata...un periodo le davo il latte ogni due ore xk se aspettavo 3 ore mi mamgiava 40 gr quindi facendolo ogni 2 ore m trovavo con la quantità che doveva prendere ed è cresciuta ma ora sono molto preoccupata xk dopo 3,4ore mi prende 90 gr se tutto va bene alteim 60 e butta fuori il biberon
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La.mia prima figlia aveva il reflusso xk rigugitava tantissimo...ma tu come t sei accorta del reflusso d tua figlia?xk io ho notato k dopo quel poco latte che prende fa una tosse stizzosa e ho pensato che è il latte che risale...lei m ha sempre mangiato pochissimo però mangiava ogni 2 ore quindi m è sempre cresciuta ma questa settimana per farle managiare 90 gr ogni 3 ore è un dramma nn piange x la fame...io ho sempre sentito che c fosse qualcosa d strano(intuito da mamma)ma dato che cresceva il pediatra mi diceva xhe andava bene cosi...x questo ora sono molto preoccupata pensa ieri sera ultima poppata 100gr alle 19.30 ho cercato d darle il biberon fino a mezzanotte ma nnt e ha mangiato stamattina alle 5 xk le ho offerto io il biberon
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto pesa la bimba?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte capita che mettano su poco peso, vedi se anche questa settimana fa così...una settimana sola non è preoccupante se non ha altri sintomi. La mia ha fatto due settimane a crescere poco perché aveva reflusso... Parlane anche con la pediatra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione