Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao a tutte, Mi piacerebbe sapere se nei giorni precedenti al travaglio avevate sintomi diversi dalle contrazioni. Intendo dire ad esempio mal di testa, mal di pancia, stanchezza.. In questi gironi...
Ciao a tutte, Mi sorge un dubbio: cosa scriverete sulle buste dei cambi dell'ospedale? Nome del baby e cognome del marito/compagno?anche il vostro nome? Solo 1/2 cambio?
Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto...
Ciao a tutte..ho bisogno del vostro aiuto..non mi è chiaro quando deve essere inviata la domanda di maternità obbligatoria?entro quando? Se volessi lavorare l'ottavo mese è possibile modificare la...
Ciao a tutte!vorrei chiedervi che crema protettiva avete preso per il cambio pannolino del vostro bimbo..io sono indecisa tra quella di Weleda o Mustela..consigli? Grazie a tutte
Ciao a tutte..avrei bisogno.del.vostro aiuto:mi fate l'elenco delle cose indispensabili per la valigia parto?bimbo e mamma? Cosa avete portato?
Ciao a tutte...ho una domanda su come vestite i vostri bimbi..io pensavo pannolino, body e tutina unica o spezzata..poi dipende dal mese se aggiungere felpa, golfino o altro..ma mi chiedevo tra...
Ciao, mi consigliate quale cuscino per allattamento comprare? Quale avete preso?come vi trovate?lo avete usato anche prima dell'allattamento? Grazie mille
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto un'ecografia 3d, immagino abbia un costo maggiore. La morfologica viene fatta in 3d? Che emozioni avete provato?immagino si debba fare una...
Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: che detersivo usate per lavare i capi dei vostri bimbi?lavate a mano o in lavatrice?ho letto che l'ammorbidente è sconsigliato..meglio usate un detersivo...
Ciao a tutte, vorrei un vostro aiuto. Da che parte inizio con gli acquisti?quando avete iniziato ad acquistare qualcosa per il vostro bimbo o bimba?a che mese? Cosa è veramente indispensabile da...
Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...
Ciao a tutte!qualcuna di voi soffre di sciatica?come capire se si ha il nervo sciatico infiammato? È da qualche giorno che ho male sopra al gluteo destro, potrebbe essere?
Ciao a tutte, non riesco proprio a dormire stanotte (ormai è mattina), vorrei chiedere alle future mamme o già mamme che tipo di esami avete fatto per verificare che il bambino stia bene. Avete scelto...
Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: qualcuno ha acquistato/letto qualche libro sulla gravidanza? Mi piacerebbe leggere un bel libro sulle varie fasi della gravidanza, consigli, ecc.. Avete qualche...
Ciao a tutte, vorrei avere un consiglio sulla scelta del pavimento..ci piace molto il parquet ma ho paura che sia difficile da tenere pulito e che si rovini con il tempo. Al contrario il gres ci...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul materasso. Attualmente ho un materasso memory e purtroppo mi trovo male..lo trovo troppi molle, si adagia alle forme del proprio corpo..fin troppo direi..e...
Buongiorno a tutte! C'è qualcuno che ha organizzato o sta organizzando da soli il viaggio di nozze in Australia? C'è qualcuno che ha deciso di non rivolgersi all'agenzia? Che giro farete? Grazie...
Ciao a tutte...quest estate sarò testimone di nozze..mi piacerebbe un abito lungo e importante ma senza togliere la scena alla sposa. Avete qualche idea da consigliarmi?foto di.abiti?qualcuno è stata...
Sono già passati due mesi dal grande giorno..passa tutto molto in fretta..ricordo.ogni momento di quel giorno davvero unico! A quest'ora mi stavo finendo di preparare..che giornata indimenticabile!!
Finalmente insieme..fede e anello!! Da quando ci siamo sposati continuo guardare la fede! E voi?indossate insieme i vostri anelli? Vediamo le vostro.foto..😊
Ormai è passato più di un mese dal nostro matrimonio e devo dire che un po'mi mancano i preparativi, l'emozione, l'agitazione di quel giorno e dei giorni prima.. Il giorno del matrimonio è un grande...
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più? Come funziona la giornata? Ho visto che bisogna inviare la richiesta tramite fax.. Quanti sposi riceve ad udienza? Se qualcuno riesce a darmi qualche...
È arrivata la pergamena!!!un'altra cosa è stata fatta ✔ Felice io!!!😊
È da poco passato il nostro giorno,è stato tutto perfetto 😍 La giornata è passata velocemente, è stata fantastica, una giornata che ci rimarrà nel cuore!❤ Emozioni a mille..alle future sposine,...
Sposine sta arrivando il grande giorno..manca pochissimo!! Emozione e agitazione!!!
Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il...
A breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il...
Abbiamo scelto i confetti...😋 voi.che gusti avete preso??sono curiosa😀
Buongiorno Sposine!!mancano 30giorni?chi come me?come siete messe? L'emozione sale!!
A -40giorni ieri abbiamo ritirato le fedi...che emozione..continuo a guardarle..non vedo l'ora di indossarle!!!
Fotografi garanzie ANFM