COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

Crema smagliature gravidanza

Tata, il 21 Gennaio 2021 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto secca) ma per le smagliature credo sia necessario altro..cosa mi consigliate?grazie mille

43 Risposte

Ultime attività da Serena2410, il 5 Febbraio 2021 alle 17:19
  • Serena2410
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    Io ho usato olio di mandorle,Rilastil e creme idratanti per tutta la gravidanza...purtroppo però le ultime 3settimane le smagliature sono uscite lo stesso 😖😖😖
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    Io non cambierei per nulla la rilastil, per me mano santa
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena ·
    • Segnala
    Ciao, mia cognata si sta trovando molto bene con l'olio alle mandorle dolci e anche con il burro corpo della linea mamma di helan, puoi approfittare delle offerte nell'Erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    Io uso l’olio bio oil mescolato con la mia crema anallergica ceramol... però mi fa un po’ prudere... credo finirò la boccetta e proverò i prodotti rilastil
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    Io sto usando la Rilastil ed è davvero buona....
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, guardo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Guarda su Amazon la vendono io ho un negozio di erboristeria quindi l’ho presa da me
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Finisco di lavarmi metto olio mi sciacquo un po’ ed esco e mi asciugo con tovaglia e poi vado di crema
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Ho appena guardato on line, sembra sia fuori produzione..esaurito..possibile?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Domanda..come se metti olio di mandorle sotto la doccia, aspetti che si asciuga da solo o tamponi con qualcosa ?quando metti questa crema invece?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Grazie mille...per l'informazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Crema smagliature gravidanza 1
    Io uso sotto la doccia olio di mandorle dolci per non amo essere unta e dopo avermi asciugata metto questa .. devo dire che mi trovo molto mene sono a 23 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Rilastil crema (quella per pelli sensibili ) e poi bio oil oppure olio di mandorle.. quello di mandorle messo sempre sotto la doccia perché non si assorbe benissimo ,mentre il bio oil riesco a farlo assorbire meglio e non mi lascia unta anche messo a secco . Fra una settimana entro nel settimo mese e per ora nessuna smagliatura ..ma so che sono gli ultimi tre mesi a fare la differenza 🤞🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io ho usato bioil e l'ultimo mese rilastil.. Ma le smagliature sono uscite ugualmente subito dopo il parto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Congratulazioni per la doppietta 😊
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao io ho usato la crema per le smagliature dei farmacisti preparatori e mi sono trovata bene anche se proprio l'ultima settimana qualche smagliatura mi è uscita ma avevo una pancia enorme! Anche perché gli inquilini erano due 😅 considera che a 30 settimane ero grossa come una gravidanza singola a termine...
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Ho proprio acquistato quello..spero davvero che sia così 😊
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Wow che bello!!speriamo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io ho la pelle super secca... durante la gravidanza ho usato tanto olio di mandorle..come mio solito. E non ho neanche un segno!!! Ne sono rimasta sorpresa sinceramente. La usavo sotto la doccia. Con la pelle ancora umida.... ho utilizzato l'olio dei provenzali che costa pochissimo. Davvero ottimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho usato olio di mandorle per tutta la gravidanza su seno fianchi e pancia e non mi è venuta neanche una smagliatura ma dipende sempre dal tipo di pelle!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Eh già con il caldo sarà pesante far asciugare l'olio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Guarda io avevo il terrore!🤣🤣infatti ho iniziato il giorno del positivo..considera che ho partorito il 2 Settembre e mi sono fatta tutto il caldo! Cercavo di mettermelo direttamente Sotto la doccia da bagnata quando proprio nn resisitevo😅 cerca di essere costante e vedrai che nn te ne verranno😘
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Spero di essere fortunata come te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato solo olio di mandorla..due volte al giorno tutti i giorni su tutto il corpo..per fortuna non me ne è venuta neanche una! 😗😗
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola Online ·
    • Segnala
    Io ho utilizzato l'olio della rilastil e non costantemente,sono ingrassata sui 18 kg eppure non mi sono venute🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Ottimo, terrò presente il multiuso
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala

Ma non è detto sai, dipende più dalla struttura della pelle, alla fine la secchezza è una caratteristica più superficiale credo. e poi forse dipende anche da quanto cresce la pancia rispetto alle dimensioni della mamma, io sono piccola e la pancia era bella panciuta!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    Sì tra l’altro sto olio e multiuso 😂😂😂perché si può bere per aiutare andare in bagno (che in gravidanza può essere che ti viene un po’ di stitichezza); poi ho delle amiche che mi hanno detto quando nasce il bimbo usa olio di mandorle anche nell’acqua invece di usare prodotti vari che è la cosa più naturale è funziona 😂😂quindi lo usiamo per tutto
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Grazie del riscontro, mi dai speranza..ho sentito feedback positivi su olio di mandorle, infatti l'ho subito comprato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    Ciao Tata io sono alla settimana 36 e ho usato solo olio di mandorla e non mi sono uscite .. perché le creme sinceramente non volevo metterle; alla fine penso che dipenda un po dal tipo di pelle ; io ho la pelle molto secca
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Idem anch'io... Una volta al giorno olio di mandorle dolci dei provenzali su tutto il corpo e non mi è venuta nessuna smagliatura😁
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    Umhh speriamo..ho la pelle tendenzialmente secca 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇