Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?

Tata, il 10 Marzo 2021 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 84
Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰

Avevate qualche sensazione sul sesso?raccontatemi la vostra esperienza

84 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Aprile 2021 alle 00:50
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scoperto il sesso qualche giorno prima della morfologica, durante una visita privata..sesso che poi è stato confermato al 90% alla morfologica e successivamente al 99% (giusto perché il gine mi aveva detto che non si può mai sapere) alla visita successiva.
    Mio marito ha alle spalle fratelli, cugini, figli di cugini..tutti rigorosamente maschi, decine di parenti maschi quindi davamo assolutamente per scontato che anche noi aspettassimo un maschio. Quando ci è stato comunicato che era femmina siamo rimasti un po shokkati (in positivo) e sopratutto increduli, devo essere sincera, ci abbiamo messo qualche giorno per realizzare la cosa!! Se dovessi avere un altro figlio sarà sicuramente maschio 😅
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'inizio del terzo mese e il sesso lo sapremo già tra due settimane con il test del dna prenatale. Siamo emozionatissimi, entrambi sentiamo che sarà un maschio...però le sensazioni possono sbagliare, che sia maschio o femmina sarà una benedizione il fatto che sia in salute ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh il tuo istinto non ha sbagliato
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento: avevo ragione, è un maschietto! Per una volta il mio istinto ha funzionato! 😊 Io l'ho saputo oggi che sono a 15 settimane, ma il risultato del test del dna è arrivato che ero a 13.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo chi "vincerà"..😊 ovviamente l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..l'importante è che stia bene..soprattutto dopo quello che hai passato..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 11+6... sapremo il sesso tra due settimane perché abbiamo fatto l’analisi del dna fetale.. quindi oltre a sapere se ci sono eventuali anomalie genetiche sapremo con certezza se è maschio o femmina... io spero femmina, lui maschio... io mi sento che è una femmina☺️ Ancora due settimane e lo sapremo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo saputo il sesso (femmina) a 19+5, con la morfologica. In realtà un po' ce lo aspettavamo, ce lo sentivamo fortemente entrambi dall'inizio della gravidanza. Venivamo da un aborto spontaneo per uovo chiaro, ed io avevo tra l'altro avuto proprio un paio di mesi prima la diagnosi di fibromialgia, quindi quello che davvero ci importava era che tutto andasse per il meglio. Se però mi avessero proprio costretta ad esprimere una preferenza, avrei detto femmina, semplicemente perché ho 3 sorelle più piccole e mi sentivo più sicura a livello di genitorialità, avendone avuto già esperienza. Crescere un maschio come primo figlio, invece, sarebbe stata proprio un'incognita e avrei avuto un po' più di ansia. Ma davvero, il sesso del nascituro era l'ultimo dei nostri problemi, inizialmente non volevamo neanche saperlo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il risultato in realtà nn è stato quello che desideravo da sempre, ma va bene lo Stesso, è adorabile! Io ho sempre voluto una femmina, ma appena ho saputo di essere in attesa, ho immaginato fosse maschio. E così è stato😀
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima bimba lo sentivo da subito che sarebbe stata femmina ... Il secondo anche speravamo tutti quanti fosse un maschietto e così è stato . Del secondo ce lo siamo fatti scrivere su un foglio e lo abbiamo aperto con i nostri genitori ... È stato emozionante anche perché il nome scelto è quello di mio suocero Federico 💙☁️ che non vedeva l'ora di avere il primo nipotino maschio
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che momento stupendo 😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre pensato che fosse un maschio, dal positivo.. Era solo una sensazione ma io ero convinta.. Anche se ho sempre desiderato una femminuccia.. Il giorno del mio 30esimo compleanno ho fatto la morfologica..siccome mio marito non poteva entrare, ho chiesto al medico di scrivere il sesso su un biglietto.. Alla sera genitori e suoceri ci aspettavano a casa.. Ho consegnato il biglietto a mia mamma che ci ha preparato un palloncino con coriandoli... Blu.. Esattamente come pensavo io, e per la gioia del papà.. Lo abbiamo quindi scoperto insieme a casa.. Questo è il momento ☺️a che settimana il sesso del bambino? Reazioni? 1

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. In realtà è stata un'idea del papà, xké nn eravamo d'accordo su nessun nome 😂😂
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome.. uno dei miei preferiti 💙
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riccardo 💙
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, pensavo fosse maschietto e infatti è nato Riccardo 💙
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da quando ho scoperto il positivo ho subito avuto la sensazione che fosse una femminuccia. Non abbiamo fatto nessun test DNA fetale se non la translucenza nucale durante l'ecografia, lì la dottoressa nonostante fosse presto, si è espressa, ovviamente senza darci alcuna certezza, dicendoci che poteva essere una femminuccia. Al 4 mese abbiamo avuto la conferma che era Lei.
    Non avevamo preferenze essendo anche la prima gravidanza ma siamo felicissimi che sia una LEI 🎀
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per la nuova ricerca
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo scoperto con il dna fetale, sapevo ancora prima di scoprire il positivo che sarebbe stato maschio e così è stato 😅. Ormai ho capito che sogno una cosa e succede il contrario.. ho sognato più di una volta di avere una bambina !Adesso ogni tanto sogno di avere un altro maschietto e tra qualche mese inizieremo a cercare il secondo, vedremo se sarà una bella femminuccia 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello! Anche a me sarebbe piaciuto ma ero troppo curiosa! 😂 È la tua sensazione era quella giusta?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa è arrivato???
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io pensavo di riuscirci 😂😂 E invece i 9 mesi sono volati, ero curiosa ovviamente ma nn così tanto da farmelo dire
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!quasi nessuno aspetta il parto..😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nn abbiamo voluto saperlo, l'abbiamo scoperto qnd è nato 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo!!! Ma non mi voglio illudere!!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai..magari avrai la femminuccia..ora goditi il tuo bimbo💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoperto a 11 sett con il test del DNA fetale ..pensavo fosse un maschietto ,invece nascerà la nostra Aurora 💝😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto intorno alla 16esima settimana. Maschietto. Eravamo convinti tutti che fosse femmina e infatti ci sono rimasta davvero malissimo. E ancora adesso che ha quasi un anno quando sento di mamme che aspettano una bimba provo un pizzico di invidia. Non franitendetemi: amo alla follia il mio piccolo,ma spero di avere una femmina al prossimo giro...anche se sono già convinta che sarà un altro maschio...ahahah
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, io l'ho saputo alla traslucenza nucale; ho sempre saputo che fosse stato un maschietto, me lo sentivo troppo, e infatti il 31 luglio 2019 è nato Francesco! 💙😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scoperto il sesso dal dna fetale: maschietto.
    Facevo strani sogni, di natura lesbo-sessuale dove venivo attratta da una donna riccia. Mio marito e' riccio e pensavo che la ragazza rappresentasse mia figlia ma in realtà forse stava entrando in circolo il testosterone del bambino ( mi sono fatta questa idea).



    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto con la TN ma con certezza alla morfologica. Avevo la sensazione sarebbe stato un maschietto ed invece tra poco nascerà Viola 💜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... La conferma l'ho avuta all'eco di 16 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione