Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?

Tata, il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Pubblicato in Future mamme 84

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul sesso?raccontatemi la vostra esperienza
Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰

Avevate qualche sensazione sul sesso?raccontatemi la vostra esperienza

84 Risposte

  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scoperto all'ecografia fatta alla 15esima settimana!

    Il mio primo figlio è un maschio e ho un feeling talmente speciale con lui che speravo in un altro maschietto (naturalmente avrei accolto con gioia anche una femminuccia). Beh sono stata accontentata, bis di maschi Smiley heart

    L'unica che ha palesato il suo "disappunto" è stata mia madre, ma perchè lei ha proprio un debole per le bimbe.. mi fa "vabbè, per la femminuccia ci proverete con il terzo".. Smiley xd

    Sia per il primo che per il secondo non avevo particolari sentori, mentre per il primo mio marito era certo fosse femmina Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sai immagino le scene da film tipo shopping insieme.. aperitivi insieme 😅 poi magari nn mi calcoleranno nemmenk
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il l'ho saputo a 11 settimane col test del dna. Convintissimo fosse maschio...fra un mese arriva Amelia 😄
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già..capita spesso che la mamma se lo senta..aspetta ancora qualche settimana e finalmente lo saprai
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehhe..forse come vestiti c'è più scelta ☺
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero femminuccia perché mi sono sempre vista come mamma di femmine più che di maschi.. nn so perché 😅 forse perché vorrei vestirle di rosa con paillettes dalla testa ai piedi 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so ancora, ma potrebbe domani ho un'ecografia e potrebbe intravedersi qualcosa, e poi farò il dna fetale la prossima settimana (sarò a 12 settimane) quindi mi aspetto di saperlo per certo al max quando sarò di 14.


    Io sono convinta che sia maschio, non per mio desiderio ma proprio perché è come se lo sapessi, un dato di fatto! 🤷‍♀️ Vedremo se il mio intuito avrà indovinato, noi saremo felicissimi in ogni caso! 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo convinti al 100% che fosse maschio... alla 9' settimana (test del DNA fetale) invece abbiamo scoperto che sarebbe stata una femminuccia... superfelicissimi!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, la mia bimba è nata a marzo dello scorso anno. Ora tutto ok, la mia era solo una paura dovuta al fatto che ero più "abituata" ai maschietti... diciamo paura dell'ignoto 😂
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso i mariti desiderano il maschietto ma come già detto l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!due gemelli..ideale maschio e femmina 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni per la seconda gravidanza.. chissà cosa sarà ☺
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei già mamma?come va ora?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto a 16+0! Al bitest mi avevano detto che forse aspettavo due femminucce ma io avevo sempre avuto la sensazione (e la speranza 😅) che fossero un maschio e una femmina e così è stato!! Appena cominciato l'eco c'era il mio Elia a gambe aperte a mettere ben in chiaro che era un maschietto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni per la seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho scoperto a 11 settimane grazie al test del dna fetale fatto alla decima.
    Desideravo tanto io una bimba e mio marito un maschietto, alla fine è arrivata una femminuccia! Ovviamente fosse stato un maschietto non sarebbe cambiato nulla per me😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo fortemente una femminuccia e così è stato... adesso sono di nuovo in gravidanza e spero in un'altra femminuccia.. vedremo.. nn so che reazione avrò se sarà maschio anche se come hai detto tu l'importante è che stiano bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo scoperto al quinto mese se non ricordo male. Io mi sono sempre immaginata mamma di maschietto ma dal secondo mese ho avuto la sensazione che fosse femmina (ero proprio convinta, non ho neanche mai pensato a nomi da maschio). Sono sincera, essere mamma di una bimba mi faceva più paura,paura di non riuscire a costruire un bel rapporto ecc... mi sono fatta un sacco di paranoie all'inizio 😨
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto tramite eco alla 16 settimana circa. Avevo la sensazione che fosse maschietto e così è stato. Ora sono di nuovo in attesa di poche settimane, staremo a vedere! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione