Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?

Tata, il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Pubblicato in Future mamme 84

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul sesso?raccontatemi la vostra esperienza
Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰

Avevate qualche sensazione sul sesso?raccontatemi la vostra esperienza

84 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto alla TN a 12+4,però il dottore mi disse di aspettare l'eco successiva per la conferma. Io sentivo fosse femmina, ne avevo una inspiegabile certezza. E così è stato ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scoperto alla TN, confermato dal DNA fetale alla 12esima settimana.
    È nata Vittoria ❤️ e, anche se desideravo un maschietto, sono stata comunque felicissima che sia nata la mia principessa e che sia andato tutto bene! Spero di rifarmi al secondo figlio con un maschietto ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Scoperto a 12 settimana con test del dna.. femminuccia!! Ed era proprio quello che volevo 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scoperto alla morfologica intorno alle 20 settimane, eravamo convinti fosse una femmina, invece è un maschietto. All'inizio è stato un po' strano metabolizzare la notizia, ma ora non vediamo l'ora di conoscere il nostro ragazzone 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 11 settimane col test del DNA fetale.. Maschietto ed ero e sono tuttora felicissima. Non ho in programma a breve di allargare la famiglia ma quando sarà continuerò a non avere preferenze..
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo che era una femmina, tutti i giochini per scoprire il sesso mi dicevano femmina (tranne il calendario cinese che mi dava maschio) e io speravo in una femminuccia 😅 alla fine a 17 settimane mi dicono maschio!! Ammetto che ci sono rimasta un po' male all'inizio ma più passava la gravidanza più mi innamoravo di lui.. e ora che è qui con me, sono ancora più contenta che sia maschietto!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 noi lo abbiamo saputo alla morfologica a 20 settimane. Io dall'inizio avevo la sensazione che fosse una bimba e così è stato 🥰❤️ è stato bellissimo scoprirlo insieme (x fortuna mio marito è potuto entrare) visto la situazione covid
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!congratulazioni..ideale secondo me maschio e femmina 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tata, alla prima gravidanza scoprì il sesso con l eco a 12 settimane, si vedeva chiaramente che sarebbe arrivato un bel maschietto..la ginecologa non si era esposta ma si vedeva benissimo...poi ho avuto la conferma che sarebbe arrivato il mio Francesco dall esame del DNA. Mi sentivo che fosse maschio e così è stato...eravamo al settimo cielo....
    Ora sono di 16 settimane e da qualche giorno ho scoperto tramite l esame del DNA di aspettare una bambina...anche qui me lo sentivo e siamo super felici, abbiamo sempre desiderato maschio e femmina...siamo stati molto fortunati 😍💙💗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰🥰
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🥰 per carità se fosse arrivata una femminuccia sarebbe stata amata ugualmente 😍 come dici tu purché siano sani 🥰 magari una sorellina tra un pò 🥰
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii!desiderato e arrivato maschio ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dissero alla 13esima settimana che forse sarebbe stati maschio...confermato alla 20esima.. era io nostro desiderio 🥰 e ora Luigi è qui e ha 6 mesi e mezzo🥰 eravamo e siamo felicissimi🥰
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow congratulazioni!sei una delle poche che sento che il marito desiderava una femmina..la maggior parte vorrebbe il maschio..ma come dico sempre l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la certezza attraverso il test del dna, io tifavo per il maschietto mentre mio marito per la femminuccia ma saremmo stati felicissimi in entrambi i casi, già durante la traslucenza la dottoressa ci aveva detto che probabilmente sarebbe stata una signorina, a giugno arriverà Penelope 💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo scoperto dal test del dna.... Io da subito mi sono sentita che era un maschio... Insieme a mia zia eravamo le uniche a sostenerlo... Quando m hanno chiamato per i risultati del dna e m hanno detto se volevo sapere il sesso... Ho risposto sisi ma tanto so che è un maschio... E infatti🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scoperto alla morfologica, a 20 settimane... Noi ci eravamo convinti fosse maschio e invece è nata Alice che in realtà era la nostra preferenza
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo tanto una bambina e così è stato, 4 mesi fa è arrivata Cecilia. ❤️
    L’abbiamo saputo alla morfologica, io la notte prima ho sognato una bimba! Ci speravo ma non volevo crederci.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che era una bel maschietto a 12+4 settimane 💙💙 siamo molto felici non vediamo l’ora di averlo tra le braccia
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta un attimo di preoccupazione ma come vedi ora è svanito subito,
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla 12 settimana..ho sognato per due volte in maschietto..chissà..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo.. ci sta una preferenza iniziale ma poi sono convinta che l'amore è lo stesso sia se maschio che femmina
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow..sei alla fine..un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell immagine..complicità tra madre e figlia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo tantissimo di fare il bis con la femmina e invece arriverà Michele 😂 all’inizio ammetto di non essere stata la persona più felice del mondo, mi sentivo inadatta a essere la mamma di un maschio, nei mesi invece ho realizzato di poterlo essere e ora non vedo l’ora che nasca 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì infatti!! Quando ho telefonato a mio marito per dirglielo non ci credeva!! Ovviamente andava bene qualsiasi cosa e anzi mi ero abituata all'idea di due femmine però lui ci teneva tanto al maschietto!! 🥰🥰 Tu cosa ti senti? A quante settimane sei?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda a me la mia ginecologa alla seconda visita alla 12esima settimana mi disse:lo vuoi sapere il sesso?io spiazzatissima perchè pensavo fosse troppo presto gli dissi:ma come già si vede?e lei:lo vuoi sapere o no? Io:si!È un maschio e sarà super dotato🤣
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo saputo con il risultato del DNA fetale, eravamo preparati per una femmina e invece maschio, c'è stato un momento di sconcerto durato tipo otto secondi e poi ci siamo subito riallineati... naturalmente è andata benissimo così! Devo dire però che durante l'ecografia del bitest mi era balenata la sensazione che fosse un maschio ma non ci avevo più pensato...e invece avevo indovinato!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho saputo alla morfologica!desideravo una femmina invece scoprii di aspettare un maschio! Nonostante lo shock iniziale, ovviamente adesso sono felicissima!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scoperto a 12 settimane col test del DNA... Io ero da subito convintissima di aspettare un maschietto, una sensazione inspiegabile ma chiara 😅 e infatti arriverà Alberto tra (spero) pochissimo visto che sono a 39+2 🤣❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione