Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

Infiammazione nervo sciatico

Tata, il 19 Marzo 2021 alle 15:09 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte!qualcuna di voi soffre di sciatica?come capire se si ha il nervo sciatico infiammato? È da qualche giorno che ho male sopra al gluteo destro, potrebbe essere?

7 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 19 Marzo 2021 alle 23:44
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla... solo Tachipirina ma nn la prendo mai... la dovrei prendere ogni gg...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento dolore da sopra il gluteo al ginocchio di solito, senti proprio come se ci fosse una linea dolorante che unisce i due punti. Mi è capitato sia a destra che a sinistra, a volte arriva fino alla caviglia. A me dà sollievo sdraiarmi a pancia in su e portare le ginocchia al petto tenendole strette con le braccia, in questo modo scarico la schiena... ovviamente con il pancione è impossibile 😅.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo..chiederò al mio medico
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita....spero non peggiori...puoi prendere qualcosa per alleviare il.dolore?
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di male al gluteo sinistri e all osso sacro senza motivo .. il dolore nasce nello stesso momento che mi arrivano le mestruazioni e smette qualche giorno dopo che finisce . Assurdo .. non riesco a stare seduta, sdraiata ne in piedi .. male h24 da piangere
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il nervo sciatico è a sinistra, io comunque ne soffro da quando ero alla 15ma settimana di gravidanza. Puoi provare a fare un po' di ginnastica ed usare una crema all'arnica, ma comunque si tratta di sollievo momentaneo. Purtroppo ti dico che andrà avanti fino alla fine della gravidanza.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere.... sono rimasta incinta a maggio 2019.. a luglio dello stesso anno ho iniziato a soffrire di sciatica e dolore al coccige.. ma a livelli invalidanti. Mi dicevano che dopo il parto sarebbero spariti i dolori... invece sono rimasti belli persistenti. Il mio medico di base nn mi credeva nemmeno... mi diceva solo che dovevo riposare e nn fare sforzi. Mia figlia nasce a gennaio 2020. I dolori persistono mattina e sera. A dicembre 2020 rimango nuovamente incinta e sto di nuovo malissimo.... la mia vita è invivibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione