Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

Sintomi giorni prima travaglio

Tata, il 5 Settembre 2021 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte,

Mi piacerebbe sapere se nei giorni precedenti al travaglio avevate sintomi diversi dalle contrazioni. Intendo dire ad esempio mal di testa, mal di pancia, stanchezza..
In questi gironi mi sento stanchissima..manca ancora qualche giorno ma mi chiedo se qualche sintomo possa essere un'avvisaglia..grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Settembre 2021 alle 08:47
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo assolutamente nulla, la sera sono andata a cena fuori come nulla fosse, tornati a casa abbiamo visto un po di TV, lì ho avuto un po di fastidio alla schiena, poi fine, un oretta dopo ho rotto le acque
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita molto energica e con tanta voglia di sistemare tutta casa per accogliere il bimbo.. Il giorno prima, o meglio qualche ora prima, mi sentivo invece stanca e molto nervosa! 😅😅 i miei ormoni hanno lavorato tanto! Ahahah
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in entrambe le gravidanze non ho avuto particolari avvisaglie, mi si sono rotte le acque di punto in bianco e il travaglio è partito dopo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io nei giorni prima non ho avuto nessun sintomo! Stavo benissimo e non ho neanche mai avuto contrazioni preparatorie 😅 infatti pensavo di sforare il termine! Ed invece il giorno della DPP è nata mia figlia! È partito tutto da un momento all'altro... A mezzanotte e mezza qualche leggero fastidio tipo ciclo e alle 4.31 è nata 😆😆😆 ripensandoci forse l'unica avvisaglia potrebbe essere stata che non riuscivo a camminare molto e mi dovevo fermare ogni tanto xk sentivo la bimba spingere molto in giù 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione