Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1896 giorni fa
Ciao mamme 😊 mi consigliate qualche gioco educativo e stimolante x la mia piccola che tra poco farà 3 mesi? Grazie 🙏 😁
Ho partecipato al post di Simona
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1896 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1921 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al post di Libera
1936 giorni fa
Ho creato un post
1938 giorni faRagazze ciaooo! e auguri a tutte! In questi giorni la mia piccola Chiara si fa sentire forte e ...chiarA! 🤪🌟🤩😊😅 Ed è bellissimo!!! Ma!!! A qualcuna di voi capita di avere già perdite dal seno? 🍼🍼🍼
Ho partecipato al post di Alessia
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
1951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM