Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Giochi 3 mesi

Simona, il 6 Febbraio 2021 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao mamme 😊 mi consigliate qualche gioco educativo e stimolante x la mia piccola che tra poco farà 3 mesi? Grazie 🙏 😁

7 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Febbraio 2021 alle 17:01
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a mio figlio piaceva tanto la palestrina che abbiamo utilizzato finchè non ha imparato a rotolare e da allora ha perso ogni interesse, ma finchè non ha imparato a girarsi è il gioco che è andato per la maggiore. Con la giostrina con le api e il librino di stoffa ci ha giocato il giusto.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al mio bimbo piaceva un librino di stoffa di quei con le pagine scrocchianti. In ogni pagina c'è un animale diverso disegnato con un colore diverso, poi i librini della pimpa. Non è proprio un'attività ma gli piaceva tantissimo la giostrina musicale delle api che abbiamo montata sul lettino, e poi un pupazzo con dentro un campanellino e la coda scrocchiante. E poi ascoltavamo delle canzoni e io cantavo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 grazie a tutte x le risposte 😁 👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giochi 3 mesi 1

    Giochi 3 mesi 2

    Giochi 3 mesi 3

    Ecco qualche spunto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia a 3 mesi adorava i libretti quelli in stoffa che hanno le pagine tattili con sonagli,stagnola,specchietto,pallina che premi e fa rumore,pupazzetto in plastica da mordere non so se mi sono spiegato 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ai miei piacevano giochi che fanno rumore tipo sonagli o quel materiale dei librini che si accartoccia oppure li mettevo nella palestrina (ce li metto anche ora che hanno 5 mesi). Gli piaceva e gli piace ancora quando gli cantiamo le canzoncine facendo i versini e tanto tanto tummy time!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia verso i 3 mesi adorava i giochini che facevano rumore e con forti contrasti di colore. In particolar modo le piaceva tipo un dischetto con disegnata la faccia di un panda (quindi bianco e nero) che dentro ha dei sonagli e due giochini (simili a peluches ma piatti) della chicco. Una tartaruga e un draghetto, anche loro con colori molto molto vivaci, con delle zone che fanno rumore (tipo sacchetto di plastica), altre dove sono attaccate strisce di stoffa o zone con diversi tessuti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione