Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze

❤️❤️

Giulia, il 7 Febbraio 2021 alle 20:17 Pubblicato in Future mamme 0 24
Siete rimaste incinta subito? Esperienze....

Queste è per me il secondo mese che proviamo 🤞🤞

24 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 12 Febbraio 2021 alle 12:13
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io e mi marito abbiamo fatto un anno e mezzo di tentativi! Quindi ho dovuto "sopportare" circa 18 cicli mestruali prima di vedere finalmente quella doppia linea sul test di gravidanza!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, fare questa domanda non farà altro che condizionarti negativamente. Ogni donna è a sé..c'è chi è naturalmente programmata per fare figli ho un'amica che è rimasta incinta, purtroppo aborto, un ciclo e di nuovo incinta, con la seconda ricerca ha utilizzato i test di ovulazione ed è rimasta incinta al primo tentativo con 2/3 rapporti mirati. Io sono rimasta incinta dopo 6 mesi di tentativi poi purtroppo aborto e sono altri sei mesi che ci riproviamo eppure ancora nulla😪😪 non paragonarti a nessuno vivi la tua ricerca con serenità e spensieratezza..te lo auguro❤❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, ti riporto la stessa risposta che ho dato a Federica, che ha aperto un topic uguale al tuo qualche giorno fa.

    Paragonarsi con gli altri non è mai una buona idea, soprattutto su questo argomento. Ognuna di noi ha il suo percorso, la sua storia clinica, età, ecc... Smiley smile C'è chi rimane incinta al primo tentativo (anzi, a volte semplicemente con il coito interrotto) e c'è chi non resterà mai. Nel mezzo c'è il mondo, un'infinità di casistiche, tra cui mio marito ed io dopo quasi tre anni ancora in attesa di attendere! L'unico consiglio che posso darti è quello di non far passare troppo tempo: se vedi che la gravidanza non arriva (nonostante i rapporti mirati) non rimandare i controlli più approfonditi. Buona fortuna Smiley star

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo positivo finito in aborto biochimico l'ho visto a gennaio dopo più di 2 anni di ricerca. Porta pazienza cara, ogni donna è diversa. C'è chi ci riesce subito, chi impiega di più e chi ha bisogno di un aiuto da parte della scienza. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo sono rimasta incinta🥰
    Ora sono alla 37 settimana.❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai risposte totalmente diverse da donne diverse a questa domanda.. 😅
    C'è chi al primo tentativo rimane, c'è chi ci mette tanto, chi ha un aborto (o di piu'). Non si possono fare previsioni e nemmeno paragoni..
    Io ti scoraggio, ci ho messo circa un anno per la prima volta e poi all'inizio del terzo mese ho avuto un aborto interno.. ho dovuto fare 2 raschiamenti per rimuovere i residui e sono passati altri 5 mesi per poter riprivare..A fartela breve, ho iniziato a cercare la gravidanza nel 2018 e ad ottobre 2020 è nata la mia bimba.. Ti auguro di esaudire presto i tuoi desideri ❤ Non paragonati a nessuna perché ognuna ha la sua esperienza e rischi di metterti ansia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è il secondo mese (ho smesso la pillola a fine dicembre), ci stiamo provando senza stick, tb o altro... 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio al primo tentativo ❤ increduli e felicissimi adesso sono di 30 settimane 🍭🌻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terzo tentativo! Io penso sia tutto soggettivo! L’unico consiglio che posso darti è di stare serena e goderti il momento!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta al primo tentativo. Poi purtroppo è finita in un aborto spontaneo... La seconda volta al terzo tentativo ed ora ho qui con me la mia cucciola bellissima 🥰❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra le fortunate del primo tentativo, prima gravidanza e incinta al primissimo colpo.. non ci speravamo così presto visti i tanti anni di pillola e infatti abbiamo iniziato con molta spensieratezza, invece non ho più visto un ciclo naturale dopo averla smessa ☺️ domani inizio il 9 mese❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo circa 6 mesi☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza è arrivata subito, senza calcoli né niente. Ora dal mese scorso cerchiamo la seconda, vediamo quanto ci vorrà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo ma poi si è interrotta... La seconda volta al secondo tentativo e ora i miei bimbi hanno 5 mesi e mezzo 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, poi però la gravidanza si è interrotta. Una volta ripresa la ricerca sono rimasta incinta al secondo tentativo ed ora la mia bimba ha 8 mesi... In bocca al lupo p
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo tentativo... primo in assoluto...ho detto iniziamo tanto ci vorrà...è invece non è più arrivato il ciclo.🤣.ora la mi bimba ha un anno...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 mesi🥰 ora il mio bimbo meraviglioso ha 5 mesi mezzo 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora no. Aspettiamo ancora qualche mese. Poi vediamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza è arrivata dopo 7 mesi di tentativi più o meno mirati. Ci siamo poi messi alla ricerca della seconda gravidanza dopo circa 2 anni, è arrivata al secondo tentativo ma si è conclusa con aborto spontaneo a 7 settimane. Dopo il primo ciclo post aborto sono rimasta subito incinta ed ora il mio bimbo arcobaleno ha 6 mesi .
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi son 3 anni che ci proviamo, ma dipende da persona a persona, ho amiche che ai primi tentativi ce l'hanno fatta e altre come me che dopo varie analisi abbiamo dovuto scegliere la strada della PMA. Ora son in attesa del transfer, devo aspettare il mese prossimo però ma non vedo l'ora arrivi il giorno!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta appena ho iniziato a usare gli stick ovulazione, ma la ricerca era iniziata 4 mesi prima (senza calcolare giorni fertili o no). Purtroppo poi l’ho perso peró.
    Tu stai usando qualcosa per capire quali siano i giorni più “utili”?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 9 mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al secondo tentativo... ci siamo detti "proviamoci, visto che magari non sarà una cosa immediata...". Ora sono all'ottava settimana.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 4-5 mesi di tentativi, finito poi in aborto. Poi incinta dopo 4 mesi dal raschiamento (altro aborto) ed ora dopo altri 4 mesi dal secondo raschiamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione