Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Urine torbide 21 settimane

Roberta, il 13 Dicembre 2020 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mammine! Scusate l'argomento.. ma chiedo a qualcuna di voi se magari ha avuto la stessa esperienza.

Noto di avere le urine un po "torbide" , dalle analisi il dottore mi ha detto solo di bere di più.. e mi sto impegnando!!!
Oggi ho notato però una specie di "schiumetta" .... e manco a dirlo sono andata in panico! E ovviamente di domenica sera!!!!! 😐😐😐Qualche esperienza simile?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Dicembre 2020 alle 14:44
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stefy 😊🙃
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, se gli esami delle urine sono nella norma non preoccuparti...

    Come dice il tuo medico le urine dal colore più "vivo" sono urine più concentrate, ma in generale con la gravidanza cambiano aspetto rispetto a quando non eri incinta, ma non soffermarti troppo, se gli esami sono nella norma stai tranquilla!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me puoi stare proprio tranquilla al mille per mille! Devi bere almeno 2 litri al giorno, vedrai che torneranno come prima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... le analisi delle urine non evidenziavano nulla in particolare.. ad ogni modo le rifaccio così vediamo se ce qualcosa o meno.. intanto mi impegno a bere 🤣🙃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sono d'accordo con Giulia, fidati del tuo medico. Sicuramente non è nulla ma devi soltanto bere di più. Inoltre lui mi sembra di aver capito che ti abbia fatto fare già delle analisi e non ha notato nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, a meno che non abbiano un odore diverso, un colore brutto, o un fastidio nel farle, non devi preoccuparti. La schiuma che dici tu magari è dovuta alla velocità con cui la fai. Comunque se vuoi stare più tranquilla fai un esame delle urine ma non mi sembra davvero nulla di allarmante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione