Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Help! viaggio di nozze a santo domingo

Simona, il 1 Maggio 2016 alle 13:46 Pubblicato in Luna di miele 0 49
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a santo domingo in viaggio di nozze o comunque in vacanza?? Noi la stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze e c'è chi ci dice che è bellissima e chi ci dice che è troppo turistica e non adatta a un viaggio di nozze...Ci consigliate per favore? Non vorremmo fare la scelta sbagliata Smiley atonished

49 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Marzo 2023 alle 13:42
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo trovati molto bene...la struttura molto curata e pulita...anche con i pasti niente da dire ricco buffet e altri locali all interno sempre del resort...consiglio l escursione all isola di saona bellissima! per il resto ci siamo rilassati an he perché era l ultima tappa di un viaggio bello ma faticoso per gli stati uniti!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata? Qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! nel.2016
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eri al Dreams Dominicus la Romana di Bayahibe?

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine dove sei stata a santo domingo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2018 Crotone
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il post è vecchio ma ci provo. Buonasera Loredana! Scusami ma ho letto che conosci bene Santo Domingo:Io mi sposo il 15 dicembre 2018 e io e il mio fidanzato stiamo cercando di organizzare sin d ora L.A luna di miele ( vorremmo rivettare per il Natale).quindi stare via giusto una settimana. Siamo attratti dai Caraibi ma anche L.A Rep.Domenicana. Troppo turistica? Consigli? Grazie milleeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2018 Crotone
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il post è vecchio ma ci provo. Buonasera sposine! Io mi sposo il 15 dicembre 2018 e io e il mio fidanzato stiamo cercando di organizzare sin d ora L.A luna di miele ( vorremmo rivettare per il Natale).quindi stare via giusto una settimana. Siamo attratti dai Caraibi ma anche L.A Rep.Domenicana. Troppo turistica? Consigli? Grazie milleeeee
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, volevo dire Ilaria Smiley ups !! Volevo chiedere a lei che c'era stata...!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Scusami ma non posso aiutarti in quanto alla fine abbiamo scelto è fatto 1 settimana a New York e una a Cuba ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!! So che il post è vecchio ma ci provo lo stesso: l'anno prossimo andremo in luca di miele in America e stiamo valutando ny+ santo domingo! La Romana è proprio l'hotel che ci ha consigliato l'agenzia... potrei chiederti più o meno la spesa?? (Anche in privato se possibile...) ci piacerebbe fare anche qualche giorno sulla costa occidentale ma temiamo di sforare col budget.... grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Monica! Il post è vecchiotto infatti Smiley shame A giorni prenoteremo il nostro viaggio per 6 giorni a New York 2 all'Havana e 6 a VaraderoSmiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Blair, da titolare di agenzia viaggi ti posso confermare le voci di chi ti dice che è troppo turistica.. Io personalmente ti consiglierei di optare per altre mete caraibiche tipo Cuba che, benchè sia ugualmente turistica, offre sicuramente più possibilità per chi la visita.. Santo Domingo è la tipica vacanza di chi vuole solo stare sdraiato in riva al mare senza fare nulla. Cuba per esempio ti offre la stessa possibilità però in più puoi spostarti per vedere anche l'isola.. Puoi fare per esempio qualche giorno a l'havana per girarti la città, poi ti sposti a Varadero per fare il mare e puoi fare anche un paio di giorni a Cayo Largo che è bellissima...

• Rispondi
  • Ale&salvo
    Sposa Precisa Giugno 2022 Lecce
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare lo stesso viaggio Smiley heart avete prenotato tramite agenzia? quanto vi hanno chiesto? l'eescursione è a parte, in che consiste?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... Conviene parecchio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti rileggere la mia risposta e poi la tua! Chi ha parlato di ventenni e milfone? Per divertirsi, ballare bere e uscire intendevo io! E se ci sono anche gli animatori che a fine serata vanno dalle donzelle in camera è perché lo vogliono anche le donzelle che soggiornano li! Poi per quanto riguarda il viva beach li c'è molto divertimento ma se vuoi puoi andare anche un po' più lontano dalla "placita".. Se no se si vuole total relax si va al viva palace!Io sono appena tornata da li come viaggio di nozze e il 90% delle coppie era li appunto per la luna de miel!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ma è davvero bellissimo!!!!Smiley love Smiley love Smiley love Grazie mille del consiglio!!! Lo prenderemo sicuramente in considerazione!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco alcune foto

Help! viaggio di nozze a santo domingo - 1

Help! viaggio di nozze a santo domingo - 2

Help! viaggio di nozze a santo domingo - 3

Help! viaggio di nozze a santo domingo - 4

Help! viaggio di nozze a santo domingo - 5
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Anna,sei stata gentilissima

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie guarderò!! Tu non hai qualche foto? Perché le foto che mettono nei siti degli alberghi poi non sempre corrispondono alla realtà Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow super conveniente!! Quindi niente agenzia? Avete fatto da soli?
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa eh? Se non avere piacere a vedere animatori che ci provano con ogni donna che respiri e donne adulte che sbavano per il ragazzo di colore ventenne significa essere bradipi, allora ok, ne prendo atto. Ci sono coppie che trovano interessante fare altro, ugualmente divertente pur non andando in pensione a Cesenatico!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa se rispondo solo ora,non sono più entrata nel forum..cmq ci siamo trovati benissimo,davvero!! Gentilissimi e disponibili,la struttura è tenuta molto molto bene...so vede che è 5 stelle anche nei dettagli...tra l'altro avevamo la connessione Wi-Fi in tutto il resort praticamente...mentre altre coppie che abbiamo trovato tornando a casa che alloggiavano al viva ci hanno detto che loro erano senza,non funzionava....io ci tornerei subito,ottima scelta!!! Divertitevi!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da Dio.. Appena tornata!! Guarda le foto nel mio topicSmiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona! noi siamo tornati dal viaggio due settimane fa... dove siamo stati era fantastico... di preciso al dreams resort localita la romana! quel resort non è molto frequentato come lo sono altri villaggi piu turistici... dagli un occhiata!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna anche io ho scelto l'iberostar come vi siete trovati??hai qualche consiglio da darmi??grazie e auguri per il tuo matrimonio

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al viva a maggio... Ci siamo sposati il 21 e siamo partiti il 22. Prenotato su Expedia 2 settimane in 2 2150 euro!!! Posto meraviglioso.. andateciii
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... io a settembre andrò al Viva Wyndham ... posso sapere come ti sei trovata???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrò a Santo Domingo e abbiamo prenotato al Viva Wyndham ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A NOi hanno fatto prenotare proprio al Viva , nonostante abbia chiesto un villaggio non troppo casinaro. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il tuo stesso viaggio di nozze Nn vediamo l'ora Smiley catface
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò per la terza volta al viva a bayahibe.. E se siete una coppia a cui piace ballare bere e divertirsi fa anche per voi! Non esiste per me il villaggio "non da coppia".. Ragazze non dobbiamo diventare dei bradipi solo perchè abbiamo una fede al dito.. Ma viva la vidaaaaaaaaaaaaaa!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi ce l'han proposto come villaggio per coppie in viaggio di nozze...cosa intendi per "questione sesso/animatori/turiste evidentissima"?

noi vogliamo andarci per fare una settimana di relax in posto di mare da favola e così ce l'han venduto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione