Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Ciao spose come potete leggere ho una curiosità. Chi di voi ha spedito le partecipazioni a parenti lontani ha utilizzato francobolli normali oppure qualcosa di diverso? Vi spiego perchè! Ieri sia io...

Ciao sposine,io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e stiamo decidendo per la meta della luna di miele. Vorremmo fare sia mare che tour perché cmq solo mare sarebbe noioso. Vogliamo andarci a...

Ciao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post...

Tra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui...

Ciao a tutte mi consigliate una bella canzone per il ballo con il mio papà?? Grazie di cuore❤️❤️❤️

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio. Oggi ho la seconda prova trucco e dopo una prova abbastanza accentuata,oggi vorrei testarne uno delicato. C’e Da premettere che sono bionda con gli occhi...

Ciao sposine,venerdì finalmente ci sposiamo. L’ansia è tanta ed oggi terminerò il trasloco della mia roba😍 il giorno dell’immacolata abbiamo fatto il nostro alberello,prestato dalla mia mamma. L’anno...

Ciao sposine,volevo solo condividere con voi questa gioia!!! Finalmente abbiamo lasciato anche le due cifre per intravedere un -9!!! Non siamo ancora pronti😂😂 ma del resto non lo saremo mai...

Come leggete dal titolo sto passando una notte insonne perché il mio fm è lontano e sta festeggiando il suo addio al celibato . Non che non mi fidi o altro, ma sono primo agitata...tanto da non...

Manca sempre menooo😍😍😍❤️❤️❤️❤️

Ciao sposine,come potete leggere ieri ho fatto la prima prova del mio abito...ormai manca pochissimo e dire che sono emozionata è poco! ☺️ Il mio abito è stupendo😍😍 davvero lo amo...ma provarlo mi ha...

Ciao a tutte,essendo una nutrizionista non potevo che darvi segreti di bellezza riguardo la forma fisica! Se volete essere delle spose in linea perfetta seguite questi piccoli consigli: 1) Esegui...

Ciao sposine,volevo condividere con voi la mia mammina! Ha scelto l’abito: una fantastica tuta blu 😍❤️ La rispecchia tantissimo perché in gonna non la vedevo tanto,lei è più sportiva!! 😍 Sarà...

A poco più di 50gg prima del nostro matrimonio abbiamo ricevuto il video del prematrimoniale😍 Sono al 7 cielo....vi mostro qualche foto estrapolata dal video❤️ Sono troppo felice e volevo condividerlo...

Ciao ragazze anche se si vedono ben poco,ieri sera ho finalmente acquistato le mie scarpe!!! Ormai manca pochissimoooo -55 😍😍🎉🎉🎉❤️❤️❤️

Ciao ragazze,volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa😘 Finalmente manca pochissimo: 62giorni. ❤️

Ciao ragazze vorrei chiedervi un parere per chi è della provincia di foggia. Io e il mio fm ci sposeremo a Vigna Nocelli e ci hanno consigliato il gruppo New Life Eventi. Qualcuno di voi li conosce?...

Grazie ad un'amica che ho trovato qui su matrimonio.com le mie partecipazioni sono quasi pronte...vi lascio solo il disegnino che abbiamo scelto ed a breve ve le farò vedere. Questo solo per...

Benvenute 2 cifre! -99 gg per noi ❤️🎉🎉🎉 e voi care sposine? Io comincio a sentirmi ansiosa😂🤦🏼♀️

Ciao ragazze avrei bisogno di un aiuto! Vorei creare personalmente queste partecipazioni, pensate che sia possibile stampare un cartoncino in una spampante di casa? Non ho ancora fatto la prova ma se...

Ciao sposine, mancano 3 mesi e mezzo al matrimonio e il mio vestito su misura sta per prendere forma...ho solo un problema...non trovo le scarpe adatte a me!! Il mio fm è 25 cm più alto di me e devo...

Ciao a tutte, sono in preda al panico! Io e il mio fm ci sposiamo a dicembre ( mancano 9 mesi😍😍😍) e non abbiamo ancora trovato casa! 😪 Premetto che stiamo cercando una casa da acquistare...ho troppa...

Ciao a tutte ragazze, io ed il mio fb ci sposeremo a dicembre e siamo in alto mare per quanto rigurada le bomboniere e le partecipazioni. Qualcuna di voi le ha prese da internet e mi sa dare qualche...

Ciao Adele, ci sposeremo lo stesso giorno tanti auguriiiii! hai già scelto la location? io sto girando tutta foggia >-< ma non abbiamo ancora scelto! Piacere di conoscerti. Felicia

Ciao ragazze mi sposo il 15 dicembre 2017 e per questo ho un po' di tempo per organizzare tranquillamente il tutto. Volevo chiedervi quante di voi hanno scelto di far da se le bomboniere e la...