Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirella
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Stress e reflusso!

Mirella, il 2 Febbraio 2018 alle 00:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao a tutte ragazze! Da giorni ho un fastidioso reflusso gastrico e sto pensando che potrebbe essere causato dallo stress delle 1000 cose da fare! Voi che ne dite? A qualcuna è capitato?

23 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 2 Febbraio 2018 alle 13:24
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è solo stress e nervoso... te lo dico perchè fm ne soffre.... fortunatamente adesso è sereno e non ha piu fastidi pero quando era all'universitá è stato male per questo fatto... il consiglio che ti do è quellp di stare tranquilla.. poi sotto il materasso metti un cuscino all'altezza della testa cosi non sei completamente stesa... se continua vai in farmacia o dal tuo medico e chiedi se puoi prendere il gaviscon liquido... fm lo prendeva e stava un pò meglio...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo perennemente con il reflusso ahaha ma non è lo stress....cerca di stare serena!!! E nel frattempo prendi un protettore gastrico o un antiacido!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mangerei riso tutti i giorni proverò così 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare attenta ciò che mangi.. io ho risolto con pasta o riso in bianco.. è un po triste ma funziona.. evita bevande gassate caffè e alimenti acidi.. passerà (io ho l'ansia e mi sento male ogni quarto d'ora )
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho questo problema, in più ciclo in ritardo , più brufoli sul viso, tanta ansia e crisi di pianto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara Purtroppo lo stress è una delle principali cause
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la colite nervosaSmiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, ti elencassi tutti i problemi derivanti da stress che accusò ultimamente non finirei più la lista! Cerchiamo solo di stare il più tranquille possibile!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So cosa vuol dire perché soffro di gastrite..cerca di stare attenta a quello che mangi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me è capitato, e sta capitando ancora, e non solo quello
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuro questo! Io soffro di gastrite ma per fortuna per il mio matrimonio sono stata benissimo☺️ Tu hai bisogno di rivedere lamtua alimentazione e magari usare qualche antireflusso😘vedrai che passa
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh può essere certo,lo stress a volte fa brutti scherzi. A limite prendi qualcosa per il reflusso
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece è venuta la nausea proprio come alle donne incinte la mattina mi sento proprio disgustata tutto ciò dovuto a tutte le schifezze che mangio perchè sono stressata e sfogo sulla cioccolata potere della calma vieni a noi
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ d’influenza .....
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il reflusso gastroesofageo è molto spesso causato dallo.stress, puoi provare a evitare comunque cibi acidi come.il pomodoro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi,presente...sono andata dal medico una settimana fa...ho gastrite e colite dovute allo stress,in più ho continue fitte allo stomaco...
    mancano 5 mesi e ho già iniziato a perdere peso,non so a giugno come potrò arrivare 😱
    Sto facendo una cura,speriamo funzioni... Prova ad andare dal medico, ti darà qualcosa per stare meglio..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara a me sta succedendo!!! Smiley cry ogni cosa ke mangio è un trauma non digerisco..mi brucia lo stomaco.. ho un gonfiore di stomaco ke sembro incinta di nove mesi.. io ero tentata di andare dal medico mi era venuto in mente ke magari fossi intollerante a qualcosa... Ma ho anke insonnia quindi credo sia stress Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anch'io... il ciclo che si dimentica di esistere brufoli come se nn ci fosse un domani nervosismo a mille e stomaco sotto sopra é un parto questo matrimonio....
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo può dipendere dallo stress, purtroppo lo stress lo stomaco lo risente tutto 😣
    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Ne ho parlato giusto oggi con la dottoressa. Sarà sicuramente lo stress.
    Ultimamenre soffro di gastrite...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Pordenone
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente sì Smiley sad a me capita spesso e ti capisco...per la mia esperienza ho capito che col reflusso ognuno si trova la propria soluzione...tipo io non sopportavo il gaviscon e ho preso delle bustine naturali che mi hanno aiutata molto e tutt'ora sto attenta a ciò che mangio, cosa indosso, cosa faccio dopo mangiato Smiley smile faccio dei periodi e poi va via Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se sei una persona come me che somatizza, probabilmente dipende dallo stress e dalle ansie..in ogni caso vai dal medico, probabilmente ti consiglierà di assumere un antiacido tipo gaviscon o riopan 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, ma se hai questo inconveniete ti conviene andare dal medico! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa