- Matrimonio
- Community
Amy Pond

'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 12 maggio... Giorno magico e pieno di emozioni! Non potevamo desiderare di meglio, semplice, con chi ci ama vicino, il giorno perfetto per iniziare la nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Firenze
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.005
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al trio... vivo in montagna, per cui ho necessità di ruote un po' grandi (ma non troppo) per sterrato .. deve inoltre starci nella mia panda!! online ho visto il...

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?

Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione