Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amy Pond
Super Sposa Maggio 2018 Sondrio

Che trio scegliere?

Amy Pond, il 12 Settembre 2020 alle 07:52 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al trio... vivo in montagna, per cui ho necessità di ruote un po' grandi (ma non troppo) per sterrato .. deve inoltre starci nella mia panda!! online ho visto il chicco best friend e il foppapedretti 3chic... premetto che non vorrei spendere un capitale e stare sui 6/700 euro max... consigli??

14 Risposte

Ultime attività da Pruci, il 14 Settembre 2020 alle 13:35
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Infatti anche io volevo trovare un negozio dove poter vedere principalmente i materiali per avere un idea. Proverò da iperbimbo...grazie 😘
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio il Valco Baby Snap.

    C'è sia in versione 3 che 4 ruote. E' leggero (poi non dovrai cambiarlo con un passeggino leggero) ma è molto stabile e ha delle belle ruote. Volendo vendono anche le ruote più sportive.

    Noi ci abbiamo fatto delle passeggiate in montagna, lo usiamo quotidianamente su pavè, binari del tram, sampietrini, etc e ci troviamo benissimo.

    E' un passeggino singolo ma vendono anche la navicella e ci puoi abbinare ovetti di varie marche.

    Noi abbiamo una punto (modello vecchio) e ci sta nel bagagliaio senza alcun problema.

    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo stati da iperbimbo ma avevano il modello vecchio che ci volevano spacciare per nuovo (cambia poco, la borsa e il carico massimo che con la versione 2020 diventa di 22 kg), però almeno ci siamo fatti un idea di materiali e meccanismi...poi l'abbiamo ordinato su amazon e in una settimana era qui! Abbiamo preso il duo, perché per la macchina come ovetto abbiamo preferito cybex aton M che risulta compatibile grazie agli adattatori inclusi nel passeggino! Per il momento siamo molto contenti della scelta, ci sembra un ottimo passeggino con ruote belle grandi a camera d'aria e tessuti buoni!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto valutando questo trio! Come dici tu, il rapporto qualità prezzo pare ottimo! Ma tu sei riuscita a vederlo dal vivo in qualche negozio o lo avete preso direttamente su internet?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me inglesina tutta la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo della kinderkraft...e come qualità prezzo siamo molto soddisfatti! Dobbiamo ancora testarlo ma entra nel baule della mia macchina il telaio...e ti assicuro che il mio baule è un microbo.
    Che trio scegliere? 1


    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo trovato l'occasione tutto compreso (ovetto, carrozzina, passeggino con struttura) per l'equivalente di 1000€.
    MA l'abbiamo preso in un negozio in Svezia e non so dirti se il prezzo è diverso in altri negozi o via internet!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo, posso chiederti il costo?
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💟💟💟💟 sei gentilissima 😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio questa mattina il Jané crosswalk... noi abbiamo la casa in montagna e passiamo lì le estati per cui anche noi avevamo bisogno di un trio con ruote grandi...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!in primis mi fa piacere tantissimo leggere che sei in attesa😍ho sempre seguito la tua storia e sono felicisdima per te🤗
    Noi abbiamo optato per il balios...
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio della Britax smile 3. Ottimo per ogni terreno ed entra nella nostra fiesta.


    Che trio scegliere? 2


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amy! Io vivo in città ma vado spesso in montagna e ho una panda quindi le esigenze sono le stesse! Io ho il Peg Perego book 51, ha le ruote grandi, è solido ma maneggevole e dentro la panda ci sta! Te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione