Boden, Norrbottens Lan · Da Febbraio 2019
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il... Visualizza altro
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il nostro giorno e cerchiamo di includerlo in ogni evento speciale.
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio civile il 23 agosto 2019 presso il comune del nostro paese, in Svezia, con solo i testimoni e la famiglia ristretta, e poi qualche foto nella foresta. Ricevimento con rito simbolico della luce e tutta la mia famiglia in Italia il 23 agosto 2020! I colori che useremo saranno il bianco e qualche dettaglio verde o multicolore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
Post a cui partecipo
143
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...

Ciao a tutte! Per caso c'è qualcuna che ha partorito all'estero? Sono in una situazione non semplicissima e mi piacerebbe confrontarmi e chiedere pareri. Vivo all'estero ma la residenza è in Italia....

Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al trio... vivo in montagna, per cui ho necessità di ruote un po' grandi (ma non troppo) per sterrato .. deve inoltre starci nella mia panda!! online ho visto il...
Le mie foto più recenti
66Attività

Ho caricato una foto nel post di Grace
1570 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...

Ho partecipato al post di Grace
1570 giorni fa
Ho creato un post
1681 giorni faCiao a tutte! Per caso c'è qualcuna che ha partorito all'estero? Sono in una situazione non semplicissima e mi piacerebbe confrontarmi e chiedere pareri. Vivo all'estero ma la residenza è in Italia. Il parto sarà a Gennaio e ovviamente vorrei...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione