Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amy Pond
Super Sposa Maggio 2018 Sondrio

Come dire.. "grazie ma ... No!"

Amy Pond, il 1 Febbraio 2018 alle 22:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao ragazze/i ... ho annunciato il mio matrimonio al lavoro, siamo un piccolo studio, 7 in tutto. Le due titolari mi hanno detto che vorrebbero regalarci il dj per il ricevimento, in quanto avevo detto loro che non ci sarà intrattenimento musicale... come dire loro "grazie ma non lo vogliamo il dj"??? Ne a me ne al mio fm piace l'idea della musica dal vivo, non è nel nostro stile e non vorremo "tirare tardi"... è il mio matrimonio! Vi sembra giusto che le cape vogliano regalare qualcosa che va a stravolgere del tutto lo stile delle nozze?? Sbaglio io??

19 Risposte

Ultime attività da Marina, il 2 Febbraio 2018 alle 11:47
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicemente direi no grazie 😅😅 semplice. Il matrimonio è vostro, la vita pure perciò perché farsi tanti problemi? Sicuramente loro vogliono farvi un regalo gradito e magari pensano che non abbiate preso il dj per problemi economici, basta parlarci chiaro e vi faranno un altro regalo!
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi viene in mente è forse hanno pensato che economicamente non ve lo ptevate permettere e quindi volevano farti una gioia .. parlaci chiaro e facci capire che la musica dall vivo propio non vi piace Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro parla chiaro come hai spiegato a noi così capiscono... se vogliono farvi il regalo concordate su altro cosi loro si sentono partecipi nelle vostre nozzee voi contenti di non stravolgere nulla!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DEVI dire di no! Ma cone si permettono?! Io mi sarei offesa al tuo posto 🤨
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Alla fine non ce nulla di male. Non vedo il problema io😅
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli puoi dire semplicemente che il.dj non lo scegliete perché non è previsto nel vostro evento.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me basta parlare chiaro! Però scusa la franchezza... che regalo è pagare il dj????
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegare molto semplicemente ke non avete preso la musica xké non rientra nel vostro stile e nei vostri gusti.. ( e non xké non ve lo potete permettere o x altri motivi) ... Magari tira fuori la scusa ke anke altri parenti avevano pensato di regalarlo ma ke avete rifiutato .. così capiscono di non insistere e soprattutto magari non rimangono male ( si spera) ... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste dire che la musica non è una vostra priorità e ringraziare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega che cmq nn rientra nei vostri gusti la musica dal vivo.ringraziandoli ovviamente...Vedrai che capiranno 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu l'hai spiegato aloro perché non lo volete? Che è una scelta di stile e non economica? Perché magari loro stanno pensando di farti un regalo in buona fede, ma non hanno capito la motivazione.

Per me dovresti essere sincera, tranquillamente.

Consiglio generale comunque, non dire mai troppo in giro i particolari dell'organizzazione, meno gente sà, meglio eh! Smiley winking

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi allineo a questo consiglio.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo voglio fare in buona fede. Meglio parlarne con loro spiegando che è una cosa che non gradite.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordagli quello che già sanno ,ke non è vostra intenzione avere musica al matrimonio punto ..non sbagli tu ,il matrimonio è il tuo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziali e spiega a loro serenamente che sarebbe stato un regalo originale...ma che la scelta di non avere il dj non è legata al fattore economico...non siete proprio interessati ad averlo, perché non è in linea con l’idea che avete di festa per il vostro giorno!
    in questi casi la sincerità è la soluzione migliore.....auguroni!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente dì "no"! Non dovrebbe essere difficile anche perché se è lo studio in cui lavori quotidianamente in questo periodo si parlerà solo del tuo matrimonio durante le pause! Ti dovrebbero conoscere almeno un po'!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è invece hanno avuto una bellissima idea, anche perché trovo che la musica possa intrattenere gli ospiti, che contrariamente si potrebbero annoiare e non aver nulla da fare. Io ti consiglio di pensare all`idea, non per forza deve essere invasiva o stravolgere lo stile delle nozze.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti optare per un cantante... qualcosa di più classico e tranquillo insomma.
    Ad ogni modo credo che se dirai alle tue cape che preferiresti non avere musica al matrimonio lo capirannoSmiley shame
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara devi subito far cambiare idea alle tue colleghe. Se non è il vostro genere, non x loro cambi lo stile del matrimonio.... Cioè educatamente glielo dici, tanto se vogliono fare il regalo.. Sai quante cose possono farti.... Prima che si mobilitano, dillo 😉💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa