- Matrimonio
- Community
Carmela

Catania, Catania · Da Agosto 2017
Dopo una storia di 4 anni, coroneremo il nostro sogno! Conviviamo da quasi 2 anni e il matrimonio rafforzerà ancora di più la nostra unione! Amiamo... Visualizza altro
Dopo una storia di 4 anni, coroneremo il nostro sogno! Conviviamo da quasi 2 anni e il matrimonio rafforzerà ancora di più la nostra unione! Amiamo viaggiare, il cinema e il mare! E mentre io da vulcano trascinatore sto organizzando per intero il matrimonio, lui si occuperà del viaggio di nozze!!!! Mete esotiche ci attendono! 😉😘
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro giorno più bello sarà semplice, come me ed elegante, come lui!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
211Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto, io e il mio fidanzato saremmo interessati a festeggiare il nostro matrimonio a villa Petralonga, il problema è che non hanno un ristorante loro e quindi ci hanno...

Ragazze, a poco più di 24ore dal giorno del nostro matrimonio, fm stasera mi ha sorpresa regalandomi dei punti luce! Li metterò sicuramente lunedì ma mi sorge il dubbio bracciale! Voi lo metterete?

Ciao, sposini! Oggi la Chiesa festeggia San Giorgio. Stavo cercando notizie sul santo, quando ho trovato quest'antico rituale delle ragazze siciliane che mi ha fatto pensare a noi, all'attesa delle...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Irene
2363 giorni fa
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze, a poco più di 24ore dal giorno del nostro matrimonio, fm stasera mi ha sorpresa regalandomi dei punti luce! Li metterò sicuramente lunedì ma mi sorge il dubbio bracciale! Voi lo metterete?

Ho partecipato al post di Alessandra
2531 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione