Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Catering a catania!

Irene, il 5 Ottobre 2018 alle 22:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto, io e il mio fidanzato saremmo interessati a festeggiare il nostro matrimonio a villa Petralonga, il problema è che non hanno un ristorante loro e quindi ci hanno proposto dei catering, noi non ne conosciamo nessuno purtroppo e per noi mangiare bene e fondamentale quel giorno, vorremmo un catering che ci venga incontro in ogni richiesta e che sia buono e non poco abbondante nelle porzioni
La torre, Pennisi, Valentino, Guarino o Santocchini? Cosa ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Irene, il 8 Dicembre 2018 alle 10:07
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di esserti stata utile Smiley smile le cucine del gusto è proprio carino, e anche il mangiare era ottimo, l'unica cosa è che sono molto precisi sulla location che scegli, perché dato che loro ci devono lavorare vogliono avere tutte le comodità, infatti io ho scartato una location che per loro aveva la cucina minuscola e non gli asssicurava un interno spazioso per lavorare in caso di pioggia cosa che trovo giusta. In bocca al lupo con la ricerca
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata utilizza veramente. La torre purtroppo ho dovuto escluderlo xk vuole 100 persone e noi nn arriviamo nemmeno a 90. Volevo informarvi con l accademia ma mi basta quello che mi hai detto tu quindi lo escludo. Ho Già incontrato Pennisi e la prossima sett cucine del gusto che sembra il meno varo. Ttt sta da vedere se il cibo è buono ma mi hanno detto che mi faranno fare la prova menu prima d sceglierli. Con Nadia ho preso appuntamento pure ma nn so se ci andrò xk è a mascali è mi viene un Po distante. Cmq grazie davvero
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me hanno detto che sotto le 100 persone vogliono sempre €7500 quindi diciamo che per i matrimoni con tante persone €75 euro a testa sono ottimi il problema sorge sotto le cento persone, perché o siamo 99 o siamo 50 sempre €7500 vogliono. La ragazza mi consigliava infatti di iniziare ad invitare gente a casoSmiley ups Sinceramente non mi sono piaciuti granché, sia come menù, che come foto di presentazione, vogliono pagato tutto a parte, sedie, dolci diversi, centro tavola e non sono granché quindi non ne vale la pena. Poi mi sono informata con La torre che è il top solo che era troppo caro per noi e nadia calà che voleva 95€ a persona ma era un signor menù e sembravano ottime le cose, le cucine del gusto ci ha fatto fare anche una degustazione ed era tutto ottimo e loro mi pare facessero 90€ a persona. Ma alla fine abbiamo scelto una location con ristorante incluso
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Marzo 2019 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io sono ancora in aria.. sono indecisa fra Valentino catering e Ortensia prestipino.
    ’accademia Del monsù non la sceglierei mai. Purtroppo sono stata a diversi matrimoni e non mi sono trovata bene con loro.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai saputo x caso i prezzi di accademia? Io ancora ho solo parlato con Pennisi. Mi è sembrato affidabile ma prima voglio farmi un giro x essere sicura. Pennisi mi ha fatto 100 a persona
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene e benvenuta in community!

Ti passo le vetrine così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Valentino Catering

Pennisi Banqueting

Marcello Santocchini Eventi

La Torre Catering

Ti passo anche i topic che ne parlano:

topic Valentino Catering

topic Marcello Santocchini Eventi

topic La Torre Catering

Quanti saranno i tuoi invitati di nozze? Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto La Torre.. tutto sta nel menù che scegli.. Si paga per quello che si ha...
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire quante persone eravate e quanto avete pagato?

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata all’Accademia del Monsù! La Torre e Valentino mi hanno deluso molto come invitata!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentino catering ha un’ottima fama!! Lavorano tantissimo e le recensioni sono altissime! Se avessi avuto bisogno del catering avrei chiamato loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa