Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Keishō
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

Come avete annunciato il lieto evento?😍

Keishō, il 21 Novembre 2017 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 19

Buonasera neo-mamme o future mamme!
Premetto che io non sono ancora nè sposata ne mamma.. ma ammetto che un paio di anni fa, dopo aver rimosso un fibroma piuttosto grande all'utero mi si è "attivato l'orologio biologico" o meglio si è risvegliato il mio istinto materno messo sempre in un angolino fino a quando ho incontrato il mio Fm che poi mi è stato molto vicino e avevamo appena festeggiato il primo anno di fidanzamento...
Ora, nonostante il 2020 sia lontano stiamo progettando il nostro grande giorno e spero di creare la nostra famiglia..
Vi posto questo video e vi chiedo: Voi come avete detto al vostro Fm della gravidanza?

Perdavverocom/videos/****/
Trovo questo video dolcissimo e penso che per il futuro prenderò spunto ahahah 😊😍

19 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Novembre 2017 alle 10:43
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii lui ha il rasoio nell armadio con la scatola quindi era sicuro che doveva aprirlo 😊
    • Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah addirittura con il test nell'armadio ... un sequestro in pratica 😂🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ho fatto la stessa cosa,l ho svegliato dopo aver fatto il test ed è risultato positivo la seconda parte la sto ancora studiando XK sto lontana sta genitori e suoceri e credo prima che sia troppo tardi lo dirò a telSmiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito ieri ho fatto quoesta sorpresa l ho messo chiuso nel suo armadio con il test

Come avete annunciato il lieto evento?😍 1

Come avete annunciato il lieto evento?😍 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto insieme il test (o meglio, abbiamo visto insieme il risultato!).
    Però mi sarebbe piaciuto fargli una sorpresa, tipo fargli trovare una scatolina con delle scarpine, o direttamente col test! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a lui nulla di speciale lo stavamo cercando da un po’ quindi quando feci il test lo andai a svegliare alle 6 del mattino per fargli vedere il risultato il bello è stato dirlo ai suoceri li ho fatto qlk di diverso
    • Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo soprattutto per la frase del biglietto essendo una fan di Tiziano da sempre! "Voglio farti un regalo qualcosa di dolce, qualcosa di raro, di quelli che apri e poi piangi..."
    Se vuoi ti consiglio anche un estratto della canzone "il bimbo dentro"---"il bimbo dentro me"❣️❤️
    Buona fortuna, ce la farete, vedrai!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so se sono incinta diciamo che non le aspetto per il primo dicembre. Ma ho già pensato alla sorpresa per mio marito. Voglio scrivergli un biglietto con le frasi della canzone di Tiziano ferro : il regalo più grande. Poi farli un pacchettino con dentro un body 0-3 mesi con scritto : il mio papà è il papà migliore del Mondo (ho già trovato il body) e sempre dentro al pacchettino il test di gravidanza incartato positivo.
    Speriamo beneeeee sono al primo tentativo siamo sposati da 2 mesi ma ci spero tanto
    • Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la torta! Eh posso solo immaginare l'emozione.. li avete spiazzati proprio!! Ahahah 😍😅😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito sapeva che avrei fatto il test al mattino...appena è uscito il positivo sono andata a svegliarlo 😍 è stato il risveglio più dolce in assoluto! Poi abbiamo organizzato una cena da noi con i miei e i suoceri. Loro pensavano fosse per festeggiare il primo anniversario di matrimonio, dopo aver cenato abbiamo tirato fuori la torta dove avevamo fatto scrivere “nonni sto arrivando “. Non appena sono riusciti a leggere ci sono stati pianti, urla, risate...insomma un sacco di emozioni!

Come avete annunciato il lieto evento?😍 3
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo scoperto che eravamo in viaggio di nozze, volevamo dirlo al nostro ritorno ma non abbiamo resistito, e lo abbiamo annunciato per telefono, ma a mio papà quando siamo rientrati gli abbiamo regalato un ciuccio, ti dico che all’inizio non capii quel piccolo regalo, ma poi scoppio in lacrime 😍😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco! anche io vengo sgamata in tempo zeroSmiley ups

• Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce.. un bel gesto.!😍quando sarà mi piacerebbe sorprenderlo... lui riesce sempre a lasciarmi senza parole e quel giorno vorrei fare io lo stesso... che poi X me sarà difficilissimo, se voglio fare uno scherzo/sorpresa mi si legge in faccia 😅🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il test insieme, ci teneva troppo e mi ripeteva sempre che avrebbe voluto scoprirlo insieme a me. e così è stato

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si... la nostra Cuba deve essere onnipresente... se mio marito mi abbraccia, lei zompa su.. se mi bacia, zompa su.... noi non siamo una coppia... è un amore a tre praticamente.. ahahahahaha!!!!
    Comunque le reazioni più belle le hanno avute i futuri nonni e le future bisnonne (le mie nonne): avevo preparato degli scatolini con dentro un ciuccio... e un biglietto con scritto "sto arrivando!".
    Il biglietto non se l'è filato NESSUNO! Mio suocero nn aveva capito un ca**o (anzi, ci ha pure preso per cretini che gli abbiamo regalato un ciuccio)... mia madre è rimasta a bocca aperta, mi ha guardato e ha detto con filo di voce "ma dai!!!"... mio padre ha aperto la scatolina, l'ha richiusa e si è stampato un sorriso beota in faccia (il tutto senza dire una parola)... mia nonna materna ha cominciato a ridere abbracciando chiunque le capitasse a tiro e mia nonna paterna ha urlato "uuuuh! Era ora!!"
    Se ci penso mi viene ancora da ridere...
    • Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah wow congratulazioni prima di tutto! Ahaha bellissima la risposta di tuo marito ma credo che sia starà conseguenza alla notizia shock 🤣
    Forte anche la reazione del cagnolino 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test la sera alle 23.... ho aspettato che lui uscisse per la passeggiata serale con il cane...
    Appena si è positivizzato, ho aperto un topic qua per avere conferma, ho mandato la foto del test ad una mia amica, ho preso un fiocco natalizio rimasto da solo nel cassetto (era il 23 aprile) e l'ho legato al test...
    Appena arrivato mio marito (speravo di contenere le lacrime) gli ho aperto la porta singhiozzando dicendo con una qual balbuzie "ciao papà".
    Ovviamente non ha capito un tubo... ma chiunque non avrebbe capito!... poi ha visto il test... mi ha abbracciato... il cane ci è volato addosso e ha cominciato a leccarci ovunque...
    Mio marito ha guardato il test e, simpaticamente, mi ha detto "beh... ma domani pupi fare quello che indica le settimane? Così sono sicuro"
    Come smontare la poesia!!! Ma è fatto così... e me lo tengo...
    Adesso mancano 5 settimane al termine e non vedo l'ora di conoscere la nostra Chiara
    • Rispondi
  • Keishō
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale anche la tua è stata un'idea originale e simpatica ! Immagino la sua espressione!😂😍
    Anche noi abbiamo già i nomi... Ginevra per una bimba e Alessandro per un maschio anche se credo che lui ci vorrà mettere come secondo nome Lupo😅

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un piccolo body in previsione di quel momento... ci ho attaccato due cuoricini con i due nomi che piu ci piacciono per un eventuale bimba o bimbo e l'ho incartato in una di quelle buste/regalo di calzedonia 😂 cosi quando è tornato gli ho detto che gli avevo preso una cosa e quando l'ha scartato è stato bellissimo!
    Comunque lo stavamo cercando e il test lo avevamo preso insieme ma non sapeva che lo avrei fatto quel giorno ❤

Vi auguro di realizzare questo bellissimo sogno appena sarà il.momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione