- Matrimonio
- Community
Keishō
Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno diverse, anzi uniche. Non saranno delle nozze in chiesa ma un matrimonio simbolico creato, quasi esclusivamente, dal mio futuro marito e da me. Il tutto racchiuso all'interno di un tema ispirato al mondo Medievale e ai 4 elementi della Natura (terra, acqua, aria e fuoco e dalla QuintEssenza). "Saremo due persone che diventeranno una sola, mantenendo sempre la nostra individualità" Questo concetto si ritroverà spesso all'interno dei riti che comporranno la cerimonia stessa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
535Ciao ragazze, il titolo dice tutto 😅 quale promemoria/save the date preferite tra questi due? Grazie a tutte 😁
Ciao a tutte volevo sapere se si possono fare il rito civile della sabbia e della luce insieme. Chi di voi lo ha fatto? A me piacciono entrambi. Chi mi dà un aiuto?
Ciao a tutti! Noi a marzo ci sposeremo ma il nostro budget non e' alto.conoscete posti (ristornati, agriturismi, maneggi. ..)che hanno prezzi tra i 20 e i 30€ a Pp?
Le mie foto più recenti
49Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2361 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2361 giorni faHo partecipato al post di Antonio
2361 giorni faI miei video più recenti
5Amici
37Gruppi generali
Ispirazione