Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Ciao ragazze, il titolo dice tutto 😅 quale promemoria/save the date preferite tra questi due? Grazie a tutte 😁
Ciao a tutte volevo sapere se si possono fare il rito civile della sabbia e della luce insieme. Chi di voi lo ha fatto? A me piacciono entrambi. Chi mi dà un aiuto?
Ciao a tutti! Noi a marzo ci sposeremo ma il nostro budget non e' alto.conoscete posti (ristornati, agriturismi, maneggi. ..)che hanno prezzi tra i 20 e i 30€ a Pp?
Ciao a tutte sposine.. purtroppo il matrimonio verrà rimandato sicuramente di un anno.... ho appena scoperto di essere incinta.. non so se ridere o piangere.... ho pianto sicuramente perché non sono...
Ragazze ho l'impressione di essere una mosca bianca. Il Matrimonio lo organizzo io.
Dopo la mia spumeggiante festa di addio al nubilato non sono tornata a mani vuote ma con molti accessori, alcuni perfetti per l'occasione e alcuni utili per quello che verrà dopo... Tra questi la...
Ciao sposine! a 13 gg dal matrimonio vi lascio qualche info e foto sulla nostra cerimonia! E' avvenuta all'aperto, nella stessa location dove si è svolto il ricevimento! Abbiamo dato agli ospiti...
Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??
Buongiorno sposine, mi serve un vostro consiglio. Inizialmente ci saremmo dovuti sposare il 22/09/2019, ma siccome la casa non ci verrà consegnata prima di Gennaio 2019, per evitare che non riusciamo...
Questa è la rosa che abbiamo scelto x le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Faremo il rito civile e quello simbolico in cui includeremo anche quello della rosa... la rosa bianca rappresenta...
Ecco la mia prova trucco...opinioni??
Buongiorno a tutte oggi dopo 9 mesi mi hanno fatto firmare un contratto a tempo indeterminato. Mi sposo 18 maggio 2019.... non so se dovrei dirlo subito o aspettare un paio di mesi...voi cosa dite?...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Qualche sposa o futura sposa di un uomo in divisa?? Il mio fm è un militare, a me sarebbe piaciuto tantissimo il picchetto ma a lui non piace l’idea di sposarsi in divisa.
Buonasera fanciulle e fanciulli! Ho bisogno del vostro aiuto... ho già cercato tra i miei topic commentati ma nulla! Tempo fa qualcuno ha postato la foto di un bouquet fatto con questi fiori sul rosso...
Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...
Ragazze che dire tutto fantastico. Vi racconterò a breve tutto. Ha piovuto tutto il giorno ma è stato un bene xe tutti hanno assistito la messa mi hanno detta" fantastica "canti bellissimi! Sono...
Eccomi qui ragazze è arrivato anche il mio momento di salutarvi è arrivato il grande giorno Domani finalmente corono il mio sogno L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo ma pazienza saremo noi...
Ecco un altro fai da me. Anche qs mi ha dato soddisfazione. C'è anche il segnatavolo.! 😍 😍 😍 finalmente finito - 2 giorni..
Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sull'acconciatura e sul trucco🙈 sono indecisa se far fare la sfumatura anche nella parte inferiore degli occhi...voi che dite? Calcolate che avrò le ciglia...
Ok non prendetemi x matta... 😂 ho fatto la gazzetta degli sposi formato 33x24 in carta di giornale.. Ci sarà una copia x tavolo...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Salve a tutte..stanotte mi sono svegliata piangendo.. il mio vestito nn arrivava per tempo (saranperche anvora nn mi hanno chiamato per la prova..? :/) .e poi per un aktra cosa. Ieri sera il testimone...
Eccoci in catena di montaggio a - 6 giorni dal matrimonio! 😍 😍 😍 io e mia mamma
Ciao a tutte, ho dei dubbi sulla canzone da scegliere per il primo ballo, avete qualche canzone da consigliarmi? manca poco ormai alle nozze...grazie anticipatamente
Buongiorno ragazze, ho iniziato da una settimana a provare i prodotti di Balato avendo i capelli grassi e volendo evitare di lavare i capelli ogni 2 giorni (un giorno si e uno no) da impazzire! Ho...
Mio nipote volevo renderlo partecipe.. Non so se lo farà... 😂 non ho ancora incollato.. Aspetto suggerimenti. Non posso dipingere xe e di mia cognata la lavagna.. Allora ho messo solo dei fiori.
Sono davvero curiosa... Come vi siete conosciuti voi e il vostro fm? Ora vi dico la mia.... Noi ci siamo incrociati una volta sola (amico di un mio conoscente) poi dopo 3 mesi mi a aggiunto su...
Ciao a tutte! È passato un mese dalla proposta e mia mamma mi sta tenendo il broncio perché non vogliamo fare la cerimonia in chiesa. Lei ci terrebbe molto, ma io non lo trovo coerente, dato che né io...
Fotografi garanzie ANFM