Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2018 Bologna

Domandina... come vi siete conosciuti?

Jessica, il 7 Maggio 2018 alle 20:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Sono davvero curiosa... Come vi siete conosciuti voi e il vostro fm?
Ora vi dico la mia.... Noi ci siamo incrociati una volta sola (amico di un mio conoscente) poi dopo 3 mesi mi a aggiunto su Facebook... Sono venuta a conoscenza che lui però non era di qua ... Aveva casa altrove... Ben si a 6 ore e mezza da me.... Abbiamo iniziato a parlare e a dirla tutta non me ne fregava niente 😂😂 con lui sono stata chiara dall'inizio che per me era solo una persona con qui conversare e basta.... Dopo di che passati mesi... Lui mi disse di provare qualcosa che andava oltre l'amicizia.... E io sempre con i piedi per terra o detto che non mi interessava.... Bhe ragazze mi è stato dietro 2 anni così... Fino a quando non gli ho detto che se voleva lo potevo ospitare da me e i miei una settimana... Poi se ne doveva andare... E invece.... Tac..... Ci ho perso la testa e non lo più fatto andare via.... Ora è quasi 1 anno che è qua con me e tra 19 giorni ci sposiamo 😂😍

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Maggio 2018 alle 20:32
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂bellissimo! Il paziente galeotto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo visto nel 2009. Lavoravo per un'agenzia letteraria: lui ci portò alcune poesie da pubblicare e poi io gli vendetti alcuni libri, ristampe di libri preziosi e introvabili. Mi stupì, perché era un tipo singolare: buono in maniera prodigiosa e con interessi particolari (ma soltanto sei anni dopo li avrei conosciuti davvero). Andò via quella sera per ritornare nella mia vita nel 2015... Anzi, io sono tornata nella sua. Mi era rimasto impresso e le bellissime poesie non erano state pubblicate. Perciò l'ho cercato. Le poesie erano state scritte da suo zio, morto giovane cinquantasei anni fa. Mi ha aiutata a ricostruire la vita di lui perché dovevo scrivere la prefazione alle poesie e ci siamo innamorati. Ci siamo sposati dopo un anno.
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitavamo nello stesso paese ma non ci siamo mai visti.
    Ci siamo conosciuti partecipando ad un bando per ausiliari del traffico per il nostro comune.. ovviamente a primo impatto non ci piacevamo.
    Dopo l'esame lui in graduatoria al primo posto io al secondo e quindi dovevamo lavorare in coppia insieme!
    Era previsto per 3 mesi invece 6 mesi, 3 volte a settimana...una fatica quando già ci eravamo messi insieme 🤣
    Al terzo giorno che lavoravano insieme ci intervista questo giornalista e termina l'articolo scrivendo "Lasciamo i due, una coppia molto affiatata, entrambi single..."
    Ci ha visto lungo ahahah 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo consocouti su una chat.. Badoo quando ancora non c era Facebook Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,
    beh il mio fm era animatore ed io cliente! Ci siamo conosciuti al lido e da lì è scattato immediatamente qualcosa da parte di entrambi, ma ci siamo fidanzati 3 mesi dopo e ora stiamo insieme da 8 anni ❤️
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amici in comune, ci siamo conosciuti ad una festa di paese (lui anche un po' alticcio 🤣) ma non c'è stato il colpo di fulmine. E' stato lui dopo ad attaccare bottone per cercare di conoscermi meglio, siamo usciti un paio di volte ed è scoccata la scintilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno, da lì ha cominciato a corteggiarmi, è stato veramente dolce! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti circa 12 anni fa tramite amici in comune e ci siamo piaciuti subito!!poi per una cosa e per l’altra non ci siamo mai messi insieme,anzi,io sono stata 8 anni con un altro ragazzo e lui 7 con la sua ex,e nel frattempo uscivamo tutti insieme in compagnia,eravamo amici...poi lui si è lasciato,io mi sono lasciata e tac,è scoccata di nuovo la scintilla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui andavamo a scuola insieme....era il mio compagno di classe delle superiori...lui al terzo ha lasciato.la scuola x problemi familiari e ha iniziato a lavorare frequentando la scuola serale....da lì ci siamo persi di vista....io mi sono fidanzata sposata...sono diventata mamma per due volte e poi...mi sono separata.....lui ha iniziato una convivenza di 15 anni finita male....ci siamo incontrati ad una cena di classe il 4 gennaio del 2014....io mi vedevo con un'altra persona...lui stava frequentando un'altra ragazza...prima della cena.....eravamo in contatto tramite fb da un annetto...lui mi fece la richiesta di amicizia....ed io mi resi conto che lo avevo proprio dimenticato quando ho.letto il suo nome 😂😂😂....da quella sera...dopo ben 22 anni che non ci vedevamo...abbiamo iniziato a raccontarci di noi...e piano piano entravano sempre più uno nella vita dell'altro...fino a quando dopo sette mesi abbiamo deciso di unirle queste vite....ora mancano due mesi e mezzo al nostro matrimonio ❤❤
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi invece sono 7 anni che stiamo insieme.... E 10 k ci conosciamo.... Andavamo nello stesso istituto scolastico e lui x 3 anni mi ha fatto la corte ma a me nn piaceva come ragazzo poi dopo diverse dimostrazioni folle d'amore ke mi ha fatto è diversi dialoghi mi sono innamorata persa di lui e l'anno prossimo ci sposiamo😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh avevo scritto questo commento in un altro post 😁Noi ci siamo conosciuti lo a giugno 2017...ad una partita di beach volley... Da precisare che lui è molto bravo e io un'impedita😅 infatti all'inizio non mi stava simpaticissimo, dato che mi prendeva sempre di mira...alla fine una sera ci troviamo insieme ad altri amici in giro e chiacchieriamo, alla fine della serata gli chiedo se il giorno dopo lui e un suo amico vogliono fare un giro con me e della mie amiche...accetta subito e il giorno dopo usciamo tutti... Poi lo invito ad una cena da me sempre con amici... Da li capisco che voglio lui...e la cosa è reciproca... Perciò gli faccio capire che mi interessa.... Il weekend successivo non ci vediamo perché entrambi avevamo già progetti per scendere in Calabria (siamo entrambi calabresi😂), appena torna ci vediamo..e dal 5 luglio del 2017 ci siamo visti sempre 😁 e circa 2 mesi fa abbiamo deciso di sposarci😍 è la mia persona...mi completa in tutto
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti tramite un gruppo fb dedicato alla corsa Smiley xd io stavo iniziando a corricchiare lui era più appassionato, una parola qua una là... richiesta di amicizia, scambio di opinioni su messenger, tanti punti in comune, la distanza che non era troppa e così un giorno mi propone di incontrarci nella mia città doveva essere solo un pranzo... siamo rimasti insieme fino all'una di notte Smiley xd insomma abbiamo avuto un'ottima compatibilità, sono seguite altre uscite e... ci siamo messi insieme Smiley love


    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti durante una cataratta.. Lui é oculista e io assistente 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti circa 10 anni e mezzo fa tramite amici in comune e sono 10 anni che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri...io uscivo da una lunga convivenza lui era annoiato...stiamo insieme da 10 anni dopo 5 di convivenza ci siamo sposati...abbiamo due splendidi bambini
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia è un po simile alla mia.. Io e fm ci siamo conosciuti ad aprile 2009 tramite un sito di giochi di ruolo e cultura medievale. Io uscivo da una storia di 3anni e non avevo voglia di avere un nuovo rapporto.. Tutto è nato come amicizia virtuale anche perché lui era di livorno e io di salerno.. Dopo un 8-9 mesi mi chiede di vederci ma io avevo molta paura di intraprendere una storia a distanza.. Poi dopo più di un anno ci siamo visti ma ancora la mia paura ha bloccato tutto... Dopo due anni di conoscenza e corteggiamento ho ceduto.. E nel luglio 2012 ci siamo fidanzati e abbiamo conosciuto le rispettive famiglie.. A marzo scorso è sceso giu e abbiamo iniziato a convivere.. Il 5ottobre di quest' anno finalmente ci sposiamo❤❤❤
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi ci siamo conosciuti circa 9 anni fa alla mia scuola, lui ha accompagnato il fratello e io la mia compagna di banco (che all’epoca erano fidanzati) agli esami di riparazione dei debiti e da allora non ci siamo più lasciati 😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! Noi ci siamo conosciuti durante un torneo misto di volley( siamo due sportivi)abbiamo amicizie in comune. Io quando lo vidi ne parlai pure male ahahhh...lui poi faceva complimenti ma io nn li apprezzavo. Durante quell estate, piano piano iniziai a vederlo in modo diverso. Era il 2 giugno 2010..adesso a settembre 2018 dopo 8 anni ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la tua storia. La mia è una storia lunga 😝 Lui faceva parte della compagnia di mia sorella, una sera sono uscita con lei e ci siamo conosciuti, io avevo 14 anni e lui 15, da allora abbiamo iniziato a fermarci a parlare tutte le sere che ci incontravamo in piazza, io mi rendevo conto che per lui era qualcosa in più di un'amicizia ma io lo sentivo solo come amico. Dopo 4anni di sta storia ci siamo allontanati, io mi sono trasferita per l'università e entrambi abbiamo frequentato altre persone. Finita l'uni ho iniziato il servizio civile e lui era il mio responsabile, ci siamo ritrovati, d'apprima sempre come amici, anche perché io ero impegnata, poi quando la mia storia è finita lui è ripartito alla "carica" e stavolta ho capito che come mi faceva sentire lui non era mai riuscito nessuno, una felicità e una serenità interiore che non riesco a descrivere a parole. È la mia anima gemella e ci sono voluti 10 anni per capirlo. Dopo 7 anni a 31 e 32 ci siamo sposati e adesso aspettiamo un bimbo che se tutto va bene nascerà a ottobre. Il percorso è stato lungo ma entrambi abbiamo maturato la convinzione di essere una per l'altro a dispetto del tempo 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊brava ai fatto bene a farti corteggiare!noi invece tramite un incidente innocuo!si è intromesso in una discussione che stavo avendo con una mia amica!lui era li davanti a me e io nn lo vedevo propio!mai visto in giro!e poi da cosa e nata cosa io avevo solo 13 anni lui 17 e stiamo insieme da 15 anni per fortuna i sedici sarebbero arrivati a settembre di quest'anno ma per fortuna saremo sposati per quella data!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione