Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Capelli grassi. Qualcuna usa i prodotti di Balato?

Giulia, il 15 Maggio 2018 alle 08:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Buongiorno ragazze,
ho iniziato da una settimana a provare i prodotti di Balato avendo i capelli grassi e volendo evitare di lavare i capelli ogni 2 giorni (un giorno si e uno no) da impazzire! Ho trovato un po' di miglioramento ma non so se facciano male o se continuando ad usarli andrà sempre meglio.

Spero che questi prodotti non danneggino i capelli.. qualcuna di voi li usa??

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Maggio 2018 alle 08:44
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo dire che sono 2 volte che li uso e mi trovo abbastanza bene, la mia paura era solamente che rovinassero i capelli.. l'unica pecca è che avendo schiarito i capelli se non metto un balsamo a parte sulle punte mi rendo conto che rendono i capelli crespi.. e avendo i capelli già grassi ci manca solo che li ho anche crespi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso tutti mi trovo benissimo ho comprato anche il crescimi e devo dire che funziona, per i capelli grassi una mia amica lo sta provando ha detto che per sua fortuna ora riesce a fare lo shampoo 2 volte a settimana invece che farlo tutti i giorni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero tentata di comprare i prodotti di questa marca, sempre per i capelli grassi. Io li devo lavare ogni giorno. Non so più che fare 😣ho provato ogni tipo di prodotto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, personalmente non conosco questa marca; anche io ho sempre avuto il problema dei capelli grassi che mi costringeva a lavarmi i capelli un giorno sì e uno no; ho fatto tante ricerche e provato tanti prodotti, adesso, per il m0mento, mi sto trovando bene con lo shampoo per capelli grassi di Yves Rocher;

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più li lavi e più si sporcano. io avevo i capelli davvero grassi, tempo 2 giorni ed erano già unti come se fosse passata una settimana! per qualche mese avevo fatto dei trattamenti per rinforzarli (si spezzavano ed erano deboli) e ho usato uno shampoo riparatore, con il risultato che si sporcavano subito! adesso che i miei capelli sono di nuovo sani sto smettendo di usare prodotti! ho diminuito la quantità di shampoo in modo graduale, e il balsamo va usato solo sulle punte. dopo qualche mese ho smesso proprio di usare il balsamo, e faccio uno shampoo solo anzichè due! all'inizio i risultati non li vedevo ma i capelli rimangono più puliti!!! non pensavo che funzionasse ma durano davvero di più, anche dopo 4 o 5 giorni non sono unti!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore liquido?? Io lo adoro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non conosco questa marca, però anch'io ho i capelli grassi e ti posso consigliare di sciogliere un cucchiaino di bicarbonato nello shampoo...con me fa i miracoli! Prima avevo i capelli sporchi già il giorno dopo il lavaggio, adesso mi durano tranquillamente 3-4 giorni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto infatti molti commenti su questo prodotto.. come si chiama esattamente?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, conosco i prodotti balato e mi sono sempre trovata molto bene, ma poi non ho continuato ad usare tutti i prodotti anche perché i miei capelli, grassi, tendono a fare la forfora quando uso a lungo andare sempre lo stesso prodotto!! Il mio fidato alleato ora è Amore Liquido!!! ❤️❤️❤️
    comunque ora sto usando lo shampoo della Lush per capelli grassi ed è favoloso!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi non li conosco, ma anche io uso uno shampoo per capelli grassi della lush e da due giorni riesco a stare anche 4/5! Comunque ti consiglio di resistere e magari legarli il secondo giorno e lavarli il terzo. Più li lavi e più diventano grassi, perché strofinando i capelli questi ultimi si sentono “attaccati” e producono più sebo. Devi cercare di resistere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente li ho presi dal mio parrucchiere ma sul sito dovresti trovare i rivenditori... li avevo visti anche su Amazon se non sbaglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Nashi Argan dove posso trovarli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *seta
    Scusami!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io conosco questa marca. .. ma nel caso non ti trovassi bene ti consiglio i miei shampoo che con me sono stati miracolosi anche fino a 5giorni senza lavarli. .. inizialmente ho usato uno shampoo in farmacia crinegras shampoo poi ho continuato la cura con dei prodotti consigliati dal mio parrucchiere della nashi Argan veramente ottimi... rendono i capelli come sega
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli shampoo solidi della Lush alternati ad uno shampoo normale e sono migliorata tanto. Ne esistono di diversi tipi per capelli secchi o grassi etc e sono per la maggior parte naturali...
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Guarda onestamente questa marca , Balato non la conosco...
    Anch'io ho i capelli che tendono al grasso..
    Da un po' utilizzo gli Ultra Dolce della Garnier, bio accettabili e devo dire che mi trovo bene! Da ogni 2 giorni sono arrivata anche a max 4 giorni, gridando al miracolo ahahah
    Certo quando fa tanto caldo e si suda è piu facile che i capelli grassi si sporchino di più...
    Io poi non avevo "shampoo di fiducia" andavo molto a caso, fino a quando un giorno usando uno della pantene... una forte irritazione, proprio bruciore! Si vede che la mia cute era diventata più sensibile boh 🤣🤣😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione