Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Buonasera fanciulle e fanciulli! Ho bisogno del vostro aiuto... ho già cercato tra i miei topic commentati ma nulla! Tempo fa qualcuno ha postato la foto di un bouquet fatto con questi fiori sul rosso...
Buongiorno Sposine e Sposini! Questo è un mix di richiesta consigli e sfogo. Premesso che chi mi ha già letto in passato sa che il nostro sarà un evento diverso, cerimonia simbolica, qualcosa che si...
Buonasera sposine!Premetto che il mio matrimonio avrà uno stile medievale ... la mia idea è di avere una tiara , orecchini e ciondolo con "nodi celtici"..Come acconciatura mi piacerebbe una bella...
Premetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme ma, nonostante questo riesce a farmi sentire sempre speciale! A fine novembre mi ha regalato questo speciale Calendario dell'avvento contenente...
Buonasera neo-mamme o future mamme! Premetto che io non sono ancora nè sposata ne mamma.. ma ammetto che un paio di anni fa, dopo aver rimosso un fibroma piuttosto grande all'utero mi si è "attivato...
Da ieri sera abbiamo affinato la tecnica, seguendo anche i vostri consigli (stropicciando la carta prima, usando un pennello). Abbiamo velocizzato l'asciugatura con il phon e bruciato dei lati.. che...
Il mio cartone Disney preferito😍 con una frase storica tratta da "Tre uomini e una gamba"😂Ogni tanto serve sdrammatizzare sposine e sinceramente spero di mantenere questa mia ironia anche quando i...
Buonasera sposine ... ho bisogno di confrontarmi con voi... io soffro di grande onicofagia fin da bambina della serie che mi si vedeva la carne... tutto dovuto alla mia difficile situazione...
Che dite sposine...Postiamo le nostre foto prima di dormire?!😊Io e Fm ancora non viviamo insieme... questa foto è live dalla mia cameretta!😅🤣GoodNight!🌙✨🌌
Buonasera sposine! Premetto che io e il mioFm (Wolfen) stiamo organizzando per il 2020 un nostro evento, da zero , cerimonia simbolica in stile medievale e 4 elementi della Natura.. inizialmente...
Buonasera Fanciulle!! Manca ancora un bel po' al mio giorno ma come acconciatura la mia idea era quella di una treccia o una sorta di mezzo raccolto... è impossibile da fare secondo voi?😜😅Di mio ho i...
Fotografi garanzie ANFM