Ciao a tutte proprio giorni fa mi stavo disperarsi perche in tanti mesi non ho mai visto un positivo ..... ora sono a 2 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test con una linea leggermente visibile (vi metto foto) sono contenta ma anche molto preoccupata con 2 giorni di ritardo e con ovulazione 17 Max 18aprile confermata da ecografia ... la linea non sarebbe dovuta essere più marcata???? E il primo positivo non riesco a capire come mai e così leggera.... esperienze??? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Io vado sempre sul digitale, è scritto nero su bianco, almeno...però leggendo i vari post qui sulla community è capitato di vedere linee sbiadite, ombre immaginarie etc e poi è positivo
Me lo auguro davvero... ormai avevo perso le speranze di poter rimanere incinta dopo l accaduto... e a te è capitata la cosa della linea più chiara?
Mi dispiace per la tua esperienza, però almeno con le beta ti togli ogni dubbio ed ogni preoccupazione. Poi l'ansia e la paura vanno a braccetto con la gravidanza, ancor di più dopo l'accaduto. Dai su! Pensa che stavolta andrà bene!
E che in passato ho avuto un aborto dopo 3 mesi e adesso tutto quello che mi succede ho paura di una cosa negativa che mi può succedere
Per prima cosa auguroniii!! Secondo, fa piacere leggere che non avevate sintomi..non aspetto il ciclo tra 10 giorni ma non ho proprio sintomi..quindi non mi butto giù prima del tempo..
Il mio positivo dopo 4 giorni di ritardo aveva una linea sottilissima, tanto che pensavo di aver ovulato tardi e invece dalle ecografie l'embrione è sempre risultato perfetto per l'età gestazionale, quindi non vuol dire niente la linea. Quindi tantissimi auguri e ben venuta nel club 😉😘
Ciao Elisa questo a quantigionri di ritardo lo hai fatto?? Io al 2!!! Ero perplessa non ho neanche un sintomo... zero dolori zero perdite zero seno...
Sposa Abituale
Settembre 2017
Trieste
Elia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi di si, ti faccio vedere il mio...fatto il giorno dopo quello digitale, risultato positivo
Io a dire il vero non lo so perché non ho un ciclo forse non ero nemmeno in ritardo. L ho fatto solo perché avevo dolori ed ero molto debole..cmq fatto sta che aspetto un bambino/a🤗..in bocca al lupo!!!
Auguriiiiii tranquilla anke il mio test era cn la linea così leggera perke ero all'inizio (infatti dopo qualke ora ho fatto il digitale e mi ê uscito 1-2 settimane). Auguroni
Auguroni!!! Con quanti gionri di ritardo lo hai fatto?? A me e il 2!! Forse e proprio test allora che non si vede marcata Bohh
La linea si vede...ma potresti fare le beta direttamente...o attendi più ritardo..io l ho fatto ben 13giorni dopo il ritardo perché non avendo ciclo regolare era inutile farlo prima! Cmq i sintomi sn diversi x tutti io ti posso dire avevo la stessa fase premestruale! Crampi dolore seno fame e spotting scuro! Quindi nn mi sarei mai immaginata era positivo!
I sintomi sono molto soggettivi, io avevo un po' di crampetti e mi sembrava di fare pipì più spesso, ma per esempio il seno ha iniziato a dolermi dopo. Quel giorno doveva arrivarmi il ciclo se fosse stato di 28, così al supermercato non ho resistito e ho preso test e una mega cartata di prosciutto crudo e taleggio (premio di consolazione) . Rifai il test, magari di mattina e vedrai che sarà positivo, perché quello della foto è positivo di sicuro! In bocca al lupo
Ciao vale e un test di in quelli presi al supermercato fatto stamattina prima urina... lo vorrei ripetere domani mattina con uno migliore ....oggi 2 gionro di ritardo e zero sintomi solo seno gonfio zero dolori e zero perdite