Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Sono incinta????

Alessia, il 1 Maggio 2018 alle 12:35

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte proprio giorni fa mi stavo disperarsi perche in tanti mesi non ho mai visto un positivo ..... ora sono a 2 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test con una linea leggermente visibile (vi metto foto) sono contenta ma anche molto preoccupata con 2 giorni di ritardo e con ovulazione...
Ciao a tutte proprio giorni fa mi stavo disperarsi perche in tanti mesi non ho mai visto un positivo ..... ora sono a 2 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test con una linea leggermente visibile (vi metto foto) sono contenta ma anche molto preoccupata con 2 giorni di ritardo e con ovulazione 17 Max 18aprile confermata da ecografia ... la linea non sarebbe dovuta essere più marcata???? E il primo positivo non riesco a capire come mai e così leggera.... esperienze??? Grazie mille

cfb_1107914.jpg

37 Risposte

• Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte dipende anche dal test o dal momento in cui lo fai. Io un pomeriggio ho fatto un test farmamed ed è venuto come il tuo se non più chiaro, la mattina dopo ho fatto un clearblu (sempre con la linea, non di quelli digitali) e in pochi secondi è venuta fuori una linea super marcata che non lasciava spazio a dubbi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!!! Sono agitatissima..... sono al 2 gionro di ritardo e la linea leggera mi stava dando preoccupazione me l aspettavo più marcata...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era cosi e sono al 3
    4mese..sei incintissima..auguriiiii
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·