Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Ciao a tutte spose! Mi è sorto un dubbio. Stavo cercando qualche doposala e la proprietaria del negozio mi diceva che i doposala non vanno dati a testa ma a famiglia. Mi sembra un po’ strano mettere...
Mi sembra una spesa un po' superflua, d'altro canto non vorrei che mi sfuggisse nulla. Ho visto che qualcuno se li crea su programmi come Canva e li manda via email. Voi cosa ne pensate?
Io e il mio futuro marito vorremmo andare via 3 giorni per festeggiare i rispettivi addii. Idee? Sia in Italia che all'estero evitando Ibiza, Mykonos e Amsterdam
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Vorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono una futura sposa del 2024. Ho le idee abbastanza chiare per quanto riguarda i fornitori ecc. Ho ancora tanto tempo ma non so ancora che tema scegliere. Vorrei uscire un po'...
Ciao sposine ✨🤍 Mi sposo a giugno 2024. Ad ottobre 2023 ho cercato di fissare la chiesa ma il nuovo parroco del paese mi ha chiesto di tornare al nuovo anno. Questa settimana sono andata da lui...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ciao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...
Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Stasera primo incontro del corso prematrimoniale! Prima impressione davvero carina.. tutto inizia a prendere forma! Anche voi avete iniziato?
Sono nel bel mezzo dell'organizzazione del mio matrimonio. Ho le idee abbastanza chiare per tutto ma per l'animazione non saprei proprio dove orientarmi. Da un lato vorrei qualcosa di diverso dal...
Vedo tante coppie promessi sposi che fanno qualche book fotografico mesi prima delle nozze, in contesti bellissimi come in montagna o sul mare. Chi di voi ha pensato di farlo?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Fotografi garanzie ANFM