Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2022 Verona

Regali inaspettati e bomboniere contate...che fare?

Martina, il 14 Agosto 2022 alle 15:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Salvato
Ciao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno per le bomboniere essendo conoscenti con i quali però non abbiamo un vero e proprio rapporto diciamo... solo che ora mi sembra brutto ricambiare con una semplice telefonata ma con turto quello che ho da fare, mettermi a pensare a una "mini bomboniera" per un numero imprevedibile di persone...booooh. Voi cosa fareste/avete fatto? Grazieeeee

Chiamata x ringraziare

36%

84 voti

Bomboniera improvvisata

63%

147 voti

46 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Agosto 2022 alle 16:49
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una serie di sacchettini/barattolini di vetro con i confetti da dare a chi non è invitato ma avrà dei pensieri per noi, la bomboniera ufficiale la diamo solo a chi sarà presente il girono del matrimonio + famiglie/amici stretti.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Settembre 2022 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pensiero per ringraziarli
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preparerò dei sacchettini di confetti in linea con i colori del matrimonio che darò a chi mi farà un pensierino. Dato che non ci avevi pensato non mi farei grossi problemi, magari fai un elenco di tutte queste persone e dopo il matrimonio le ringrazi con dei confetti o qualcosa del genere. Così hai anche modo di preparare le cose che ti servono in numero giusto.

    Sicuramente non fare un bomboniera apposta solo per loro

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamale sicuramente e magari dai loro qualche sacchetto di confetti oppure una sorta di 2 bomboniere
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cmq li ringrazierei a voce e poi se avessi la possibilita' darei dei confetti anche in un secondo momento, dopo la cerimonia

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi comunque dare i confetti altrimenti sta male 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente dopo che persone che nemmeno ti aspettavi pensassero a voi , ti hanno fatto un regalo che tu ricambi con dei confetti è veramente triste. Pensala al contrario non vieni inviatata ad un matrimonio ( giustamente non sto dicendo li dovevi invitare) ma hai comunque piacere a fare un pensierino e in cambio ricevi dei confetti 😅mi spiace ma io non sono d’accordo . Penserei almeno almeno a delle mini bomboniere + i confetti semmai. Solo la chiamata è ancora più triste! Tuttavia questo è il mio pensiero!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me chi ti fa il regalo DEVE avere la bomboniera non una tel e basta… io ho dato la bomboniera anche a chi mi ha regalato una pianta!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che bomboniera abbiamo dato i sacchettini..A parte chi anche se inaspettatamente ha fatto la busta e lì ovviamente abbiamo dato la bomboniera.Se per caso qualcuno ha fatto un regalo "importante" e volete fare la bomboniera anche se è diversa non fa nulla..basta il pensiero 💕
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai i sacchetti con i confetti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare il sacchetto con i confetti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i sacchettini/scatolette con i confetti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andranno benissimo anche semplicemente una scatolina o sacchettino con confetti😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dopo il matrimonio fai una piccola bomboniera, magari un sacchettino con confetti e li dai a chi ti ha fatto un pensierino
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto delle scatoline di confetti con Ail per i non invitati.... Ne avevamo ordinate 50...poi dopo il matrimonio ne abbiamo fatte fare altre 50 perché non ci sono bastate...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei dei sacchettini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bomboniere per gli invitati e dei sacchettini per chi non è invitato ma farà il regalo...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, dopo il matrimonio, porteremo un piccolo vassoio con dei dolcetti e la confettata a chi ci farà un pensiero pur non essendo stato invitato.
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Novello Luglio 2024 Avellino
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo pensiero fa sempre piacere! 😉
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bastano i confetti
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a qualcuno ho dato il sacchetto con i confetti....altri la bomboniera perché il regalo era più diciamo importante....avevo già previsto 5 bomboniere in più rispetto al numero e ho dovuto chiamare per ordinare altre 4 bomboniere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me a queste persone di solito si porta una confettata non la bomboniera peró valuta anche in base al regalo che ricevete
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelto dei sacchettini da dare a chi mi porterà dei pensierini da "non invitato". Ho preso sacchettino e calamita claraluna.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’avevamo già previsto perché appunto può capitare per questo abbiamo fatto delle bomboniere secondarie per questo genere di persone e regali ricevuti. Abbiamo fatto poi anche dei sacchetti solo con confetti per persone ancora più secondarie
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farli e consegnarli tranquillamente post, come faresti con le bomboniere ...così ti prendi un po' di tempo😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un sacchettino di confetti con magari attaccato un gessetto/ciondolo a cuore, sposi o altro può essere un gesto di ringraziamento apprezzato,noi abbiamo fatto così...la sola chiamata non mi convinceva.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre alle bomboniere, ho preparato dei sacchettini con i confetti. Darò loro questi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazia e via...poi, se hai qualche sacchettino e dei confetti che ti abbiano puoi almeno far avere i confetti...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna avendo comprato in negozio le bomboniere,che erano profumi per la casa con i bastoncini,ho potuto andarne a prenderne altre. Bigliettini e nastri per confezionarle ne avevo già presi di più. Potresti prendere anche qualcosa di diverso da quello che hai preso agli altri invitati😉
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchettino con i confetti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farei così, come scrive questa sposina!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, come spiegavo qui sotto ne ho create una decina in più ma forse dovevo stare ancora più larga con i numeri🙈 sto pensando a un sacchettino di confetti, potrei mettere un biglietto carino magari. Vedremo... di certo qualcosa farò 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione