Io ho scelto i confetti Mucci con mandorla d'avola (il calibro più grande che hanno) e quelli al marzapane (a forma dibfruttini). È un'antica confetteria pugliese che fa dei confetti buonissimi ❣️
Ma dipende dai gusti, io e mio marito non amiamo né il classico alla mandorla e basta né quello alla cioccolata duro, duque in occasione di due matrimonio di amici ci siamo imbattuti nei confetti maxtris, golosissimi, e alla fine li abbiamo acquistati direttamente dalla fabbrica (ha uno store online).
Ciao, allora io ho preso i buratti mandorla d'avola... se punti sulla qualità delle mandorle , lascia perdere i maxtris perché hanno una mandorla scarsissima e a tratti anche amara... hanno molti gusti alla frutta o alle creme (e quelli ci stanno, sono buoni) ma quelli alla mandorla fanno pena pietà timor di dio. Se punti sui confetti classici allora tutto tranne maxtris. Se invece punti sui gusti vari, allora ti dico che anche i maxtris sono ok ... comunque per la mandorla solitamente vanno molto i pelino, buratti, di donato.
I confetti Papa che abbiamo preso per il nostro matrimonio erano davvero super, ancora ottimi dopo due anni, costavano 35 euro al chilo. Si sentiva la mandorla e pochissimo lo zucchero. Provali per vedere se ti convincono.
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi abbiamo scelto i Maxtris in 5 gusti: Mandorla Avola 40 Lusso, Amaretto, Svizzero, Pistacchio e gianduia, Mandorla salata e caramello.