Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio.
Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice.
Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet, inviando una foto ad un fioraio della mia zona che mi ha detto circa 100 euro che so che per voi, non sono considerati tanti ma a quel punto, dato che loro hanno sottolineato DA SPOSA, ho chiesto se lo avessi acquistato da regalare, in un'occasione x qualsiasi, quanto verrebbe e mi hanno detto 40.
La risposta è stata che per il bouquet da sposa c'è una lavorazione a parte per farlo durare tutto il giorno.
Considerando che spesso quando regalo fiori, restano intatti per giorni ma al contempo, non ne capisco, chiedo a voi. Un bouquet normale di 40 euro non durerebbe per una foto a casa di pomeriggio e il momento del rito? Non essendoci festa con tante persone non ci sarà lancio o mille altre foto da fare. Non è per la differenza di 60 euro in sé, ma vorrei capire anche per non lasciarmi raggirare dal discorso "matrimonio" che spesso fa aumentare tutto ( come il parrucchiere).
Grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM