Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro

Emergenza fiori di settembre!

Erika, il 20 Giugno 2022 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore. Mi fate vedere i vostri bouquet di settembre?Emergenza fiori di settembre! 1

Emergenza fiori di settembre! 2

24 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 23 Giugno 2022 alle 05:36
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto insieme al fioraio rose e lisianthus e ovviamente nebbiolina
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, si legge anche già che sei più rincuorata ☺️ menomale....! Finché son sto intoppi c'è rimedio 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ortensi bianche, rose inglesi color cipria e rose normali color cipria e bianco😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi per settembre il fioraio ha proposto Rose , ortensie , delphinium , dalie ,lisiantus

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte dei consigli e delle foto... mi avete dato tanta ispirazione! E ovviamente ho deciso di cambiarlo e già ne ho contattato un'altro!!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tipologia di fiore che ti piace. Io sposo a giugno ed ho scelto un tipo di fiore che si trova a settembre chiamato “aster settembrino” bianco perché mi piaceva tantissimo e si avvicinava alla mia idea di fiori e al tema scelto. Ad ogni modo su google trovi tante informazioni di fiori per matrimonio per ogni mese dell’anno
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, di solito i fioristi ti dicono quali sono i fiori più adatti e reperibili per la stagione, molto strano che non ti dia alternative...tra l'altro le rose ci sono sempre tutto l'anno...
    Io sinceramente cambierei fiorista 😅 io mi sono sposata a inizio ottobre e avevo le rose, mi aveva detto no solo alle ortensiae perché aveva detto che a ottobre costano tanto e si rovinano subito, magari a settembre si trovano però
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emergenza fiori di settembre! 3
    Emergenza fiori di settembre! 4
    Noi ci sposiamo il 12/09 il mio bouquet sarà con le tipologie di fiori c'è ti ho inoltrato..... Poi le Pampas credo si chiamino così 😍😍 me ne sono innamorata!! Respira e parla chiaro, è un fornitore non la sposa, quanto meno deve motivarti il no, o comunque spiegare perché non te li consiglia... Ma se inizi ad aver troppe discussioni, io rifletterei un po'....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti propone valide alternative cambia fornitore!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

BellissimoSmiley love

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh direi che non ha voglia di fare. Posso capire quando ti dicono no perché magari non è stagione o hanno difficoltà di reperimento, ma dire no a tutto...

Settembre poi è un mese stupendo pieno di colori e fiori...l'estate se ne va e arriva l'autunno...

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto ancora aspettando che il mio fiorista si faccia vivo 😶
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto fiori bianchi di stagione... Per non avere alcun tipo di problema e soprattutto costi esorbitanti 😅😅 ma il nostro fioraio è stato molto disponibile a qualsiasi richiesta. Mi sembra veramente strano 😐
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Io mi sono il 5 settembre in Calabria e sono andata da vari fiorai prima di scegliere e tutti mi hanno dato dei consigli in base a: stagione (non solo per la disponibilità dei fiori ma anche perché con il caldo non durerebbero 1 ora) , colore e tema del matrimonio scelto, budget e con mia sorpresa anche il tipo di bouquet si sceglie in base al vestito da sposa scelto! Io sono su colori tenui (bianco in predominanza, verde salvia, champagne e oro) perciò in linea generale i fiori saranno: peonie bianchissime (che danno volume), roselline inglesi color crema, foglie di eucalipto, margherite, lusianthus, santini. In linea generale, poi dobbiamo vederci 2 settimane prima per stabilire meglio i dettagli e se voglio aggiungere o togliere qualcosa.
    Se ti sposi a fine settembre con l. Inizio dell autunno sicuramente metterei qualche bacca, qualche fiorellino essiccato e colori più caldi.
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a definirlo a settembre. Se il fornitore non ti da opzioni cambialo subito non aspettare. Io ne avevo scelto uno che poi non si è fatto trovare al secondo app avendo già incassato una piccola caparra, ho cambiato subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo i primi di settembre e i fiori scelti sono: girasoli, zinnie, dalie, camomilla e gypsophila (più il verde).
    Colori: Fucsia, rosa, arancione, giallo.
    Queste sono le foto da cui ho preso ispirazione e che ho mostrato al fiorista.Emergenza fiori di settembre! 5
    Emergenza fiori di settembre! 6

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emergenza fiori di settembre! 7
    Ciao, il mio a settembre dello scorso anno era così: rose lilla, lisianthus bianchi e nebbiolina. Ha detto che non ha avuto problemi nel trovarli e mi aveva sconsigliato (per il periodo, perché fuori stagione) le peonie, i tulipani e le calle.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto rose e lisanthus
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emergenza fiori di settembre! 8

Io mi sposerò in ottobre e il mio sarà così 😊

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiori che ci sono a settembre..io mi sono sposata inizio ottobre e ho avuto rose
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e ho scelto un bouquet messy con rose inglesi e rose cappuccine di varie tonalità dal bordeaux, rosso, rosa cipria al bianco e tanto verde... Storie non me ne ha fatte assolutamente.. anzi!! Se proprio deve bocciarti fiori e colori (e a settembre i fiori che hai messo nelle foto si trovano benissimo..), che ti dia almeno varie alternative (e che ti piacciano soprattutto)!! Io sentirei altri fornitori..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika,

la mia fiorista e' di Catanzaro.

Scrivimi se ti interessa.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe darti delle alternative ed indicarti i fiori che ci sono a settembre. In effetti se non lo fa guardati intorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma ti sta dicendo No senza motivazioni? Senza darti alternative? Diciamo che non invoglia molto... io sinceramente valuterei altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione