Buongiorno community!!! Ho bisogno delle vostre esperienze e nello specifico di chi ha fatto un viaggio di crociera anche se non era per forza il viaggio di nozze. Dico questo perché io e Santo stiamo anche valutando l'idea della crociera ma non avendola mai fatta noi volevamo sentire esperienze a riguardo. Abbiamo chiesto ad alcuni amici che l'hanno fatta e ci hanno detto che è molto bello e che merita. Ecco ma io volevo sapere qualcosa di più specifico. Vi avviso che vedrete in questo post un pò di domande ma vi prego abbiate pazienza!! E vi ringrazio fin da ora a chi ci risponderà.
Ecco le domande:
1. per il mal di mare so che ci sono delle pastiglie apposta ma volevo sapere: funzionano? Sono state necessarie durante il viaggio oppure no? Si sente tanto il mal di mare oppure poco niente?
2. costa di più un viaggio in crociera o un viaggio via terra?
3. cosa bisogna portare in valigia? A parte ovviamente i vestiti ci sono cose più specifiche che servono? Ci sono limiti di peso come in aereo oppure posso portare quello che voglio e quanto voglio?
4. che attività di intrattenimento ci sono all'interno delle crociere? Intendo tipo animazione o altre attività
5. come sono le stanze?
6. le escursioni come sono organizzate?
7. che servizi ci sono all'interno della crociera?
8. quale è la crociera migliore? Intendo tipo se è meglio "costa crociere" o altre compagnie
Fotografi garanzie ANFM