Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Paura del meteo ⛈️

Deborah C., il 28 Giugno 2022 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Buonasera a tuttə 💖
Mancano 10 giorni al matrimonio e il meteo mette temporale 😒 Qui nelle marche fanno quasi 40 gradi e non piove da mesi..
Tutta questa settimana e la prossima il meteo mette tutto sole e temperature alte, per il 9 Luglio temporale e la massima a 30 gradi con la minima a 18 gradi 😭 mi viene da piangere.Com'è possibile essere così sfigati?Avremo il buffet all'aperto e il pranzo al chiuso ma poi avevamo organizzato un poolparty serale e il taglio della torta di fuori.La location so che è pronta ad un piano B nell'evenienza piovesse ma il problema è che io non sono pronta ad accettarlo 😒 Amo il sole e il cielo azzurro, non mi immagino le mie foto con il grigiore sul cielo.Poi abbiamo le foto all'aperto in un campo di lavanda, il mio vestito diventerebbe tutto marrone 😭😭😭😭😭 nononono non posso pensarci dopo 1 anno che organizzo questo giorno. Me l'avrò tirata? Aiuto 😮‍💨❤️
Paura del meteo ⛈️ 1

39 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 30 Giugno 2022 alle 22:55
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ✨️ ❤️
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre sposine, non focalizzati sul meteo che oggi come oggi è davvero imprevedibile e si sbaglia facilmente. Mia sorella si è sposata il 15 luglio e portava fino a pochi giorni prima pioggia. Alla fine fu una giornata bellissima con tanto di sole e zero nuvole! In ogni caso, pensa comunque ad un piano B che ti aggrada, ovvero dove poter fare altre foto belle, come predisporre l'interno in maniera particolare ecc. Ma in ogni caso sarà una giornata bellissima che ricorderai per sempre 💕
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di stare SERENA (proprio come vuoi che sarà il tempo Smiley xd)

ahhahaha, spero di averti fatto sorridere... A parte gli scherzi, tai tranquilla, davvero..

nel giro di 10 giorni le previsioni cambiano 1000 volte !! Ultimamente non azzeccano neanche quelle del giorno stesso Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti fin d’ora, le previsioni a 10 giorni non sono molto attendibili. Se anche andrà così, in ogni caso, andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto può cambiare in 10 giorni! non ti auguro un temporale, ma ti auguro temperature più umane!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le previsioni a 10 giorni di anticipo non servono a niente, stai tranquilla!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri a Milano avrebbe dovuto fare temporali disastrosi, ha fatto due scrosci di pioggia la mattina e poi basta. Il meteo lo devi guardare la sera prima Smiley heart e comunque può essere sbagliatoSmiley heart

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alice ✨️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo quasi impazziti l'anno scorso, controllando il meteo ogni giorno perché proprio come come te dava pioggia solo quel weekend. Alla fine non ha piovuto neanche mezza goccia, si è rannuvolato finito l'aperitivo in giardino e il fotografo ne ha approfittato per farci qualche foto, beh sono stupende! Se il fotografo è bravo saprà sfruttare al meglio qualsiasi meteo. Comunque 10 giorni sono tanti, la situazione può cambiare in poco tempo; cercherei comunque di avere un piano b in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per guardare 10giorni prima, può cambiare tutto in due giorni pensa positivo 👍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 e ho paura di guardarlo😂 dai siamo positive!💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per guardare il meteo!!! Sbagliano anche in tempo reale, figurati in 10 giorni. Poi, anche se fosse, i temporali estivi di solito durano un’oretta e il resto del tempo è bello. È difficile che piova tutto il giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti mando tante good vibes nella speranza che non piova però davvero è inutile guardare ora il meteo perché cambia continuamente. Potrebbe cambiare anche il giorno prima. Per scaramanzia compra un ombrello che non sarà usato per pioggia al massimo per ripararsi dal 🌞.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la benvenuta, davvero 💖
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, voglio venire in piscina anch'io ☺️⛱️👙🥽🍹
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisabetta ❤️✨️
    Siete diventate un punto di riferimento per me in quest'anno, senz'altro farete parte del mio matrimonio 💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco proprio Previsioni meteorologiche aeronautica, viene fuori il sito e poi bisogna inserire il nome della località. Poi, tieni presente che bisogna controllare anche la percentuale di probabilità: una cosa è la possibilità di temporali al 30% e un'altra al 90%
    Dai, che faccio il tifo per te 🤞🤞🤞 voglio vedere le foto con te che sguazzi in piscina 🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣
    Speriamo non ci prenda allora!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è nel mio stile dirti che non pioverà, perché nessuno può saperlo.
    E sai perché nessuno può saperlo? Perché prima di 3 giorni il meteo non è assolutamente prevedibile 😅 e non lo dico per parlare del nulla, ma perché mi è stato spiegato da chi ci lavora.
    Quindi è inutile che lo guardi ora: se, effettivamente, pioverà, sarà un caso che coincida con quanto scritto ora 😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille simona ❤️✨️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Letizia 💖
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che prima del 9 il meteo avrà già cambiato mille volte! Vedrai che ci sarà il sole ☀️ good vibes
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare il meteo, quante volte mette pioggia al 90% e poi non fa 2 gocce? Oggi da me davano pioggia e temporali dalle 12 in poi, ha piovuto dalle 12 alle 13 e poi basta, cielo aperto ed un caldo assurdo meno male che la minima era a 20°.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il 3bmeteo se non sbaglio giusto?
    Controllerò nuovamente ad inizio settimana nella speranza che cambi 😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 💖 Grazie per avermi rassicurato, speriamo bene ✨️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in fissa per il meteo, 9 luglio anche noi ma per il momento qui in puglia il 9 Luglio porta sole , anche se ancora mancano 10 giorni starò tranquilla un paio di giorni prima 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Deb, le uniche previsioni veramente attendibili sono quelle del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica, che non le dà mai a 10 giorni perché sono del tutto ipotetiche! Le previsioni serie si fanno al massimo a tre giorni. Quindi non stare a impazzire per nulla. E, comunque, ti posso assicurare che il giorno del matrimonio sarai felice anche se piovesse a dirotto dalla mattina alla sera... provare per credere!!!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il meteo sbaglia sempre vedrai che ci sarà il sole !!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Macerata
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sono fissata con il meteo ed ho un terrore enorme ( ti dico solo che per scegliere la data ho prima controllato gli archivi meteo degli ultimi 10 anni). Comunque in estate è soprattutto da noi nelle Marche i temporali estivi durano davvero poco magari per taglio torta e festa sarà già tutto asciutto e si spera anche un pó più fresco del caldo che sta facendo in questi giorni.
    Per quanto riguarda le foto sono sicura che troverete un momento in cui spiove e verranno stupende!!!Le nuvole in foto sono davvero fantastiche! Stai tranquilla, goditi il momento! Comunque ilmeteo.it in Ancona, qualche giorno fa aveva messo temporale nel pomeriggio di oggi invece.....tutto tace!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo.it solitamente ci prende quindi per quello sono un po preoccupata 😮‍💨
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente ho imparato a non fidarmi più del meteo... Cambia in continuazione e almeno qua da me non ci azzecca mai! 🤩
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione